Il Real Madrid vuole De Sciglio

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Spiace dirlo
ma se questo particolare per tè non conta, toglie molto valore al tuo essere milanista
Il tifo è un atto di fede e amore, ancor prima che razionale
se certi aspetti non gli cogli, non avrai mai una vera passione
Io sono d'accordo con Livestrong. Anch'io preferisco che siano milanisti, ma non dev'essere un elemento così importante per valutare un calciatore.
D'altronde Baresi, Sacchi e Ancelotti erano interisti però mi pare che abbiano comunque fatto la storia del Milan ;)
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se ci fosse un contatto col procuratore di De Sciglio, la risposta di Galliani dovrebbe essere: "L'offerta del Real Madrid è irricevibile, sicuramente tardiva e di certo inopportuna". La risposta del Pelatone, invece, potrebbe essere: "Don Florentino, 15 milioni più Kakà e il giocatore te lo porto in Spagna domani mattina. Baciamo le mani".

Io sono d'accordo con Livestrong. Anch'io preferisco che siano milanisti, ma non dev'essere un elemento così importante per valutare un calciatore.
D'altronde Baresi, Sacchi e Ancelotti erano interisti però mi pare che abbiano comunque fatto la storia del Milan ;)

Tutto sommato concordo.
 
M

Morto che parla

Guest
Galliani ha fatto il lavaggio del cervello a tutti con le sue filastrocche e le sciocchezze sul fair play finanziario.
10/15 anni fa se avessero chiesto se I tifosi erano disposti a vendere maldini per 50 milioni lo 0% avrebbe detto si.
Che tifosi siamo diventati? Farsi calcoli su plusvalenze e pareggio di bilancio!
E' vero che adesso siamo una societa' diversa che si basa Sulla regola " non arriva nessuno se non parte nessuno". Ma un giovane e valido rossonero 100% come de sciglio per me non va mai venduto. Non mi interesssa se vinciamo o meno. Un orgoglio e una possibile bandiera.
Ma poi, abbiamo venduto shevchenko per 45 milioni, kaka per 65 milioni + nella stessa sessione gurcouff per 15, poi thiago e ibrahimovic per 60, quali grandi investimenti sono arrivati?????? Davvero credete che 20/30 milioni per de sciglio portino frotte di fuoriclasse a milanello???
Se non possiamo permetterci i campioni allora preferisco avere in squadra i de sciglio, el sharaawii, poli, ecc che sono competititivi e soprattutto milanisti veri! Ci sono cose che vanno al di la' di vittorie e nomi altisonanti, e una volta I tifosi del Milan erano I piu' attenti a queste cose.

Comunque sappiamo che tra qualche anno galliani lo vende per un botto di soldi, ma quella e' un 'altra cosa!

Al di la' del discorso De Sciglio in se', e' un po' come dire che abbiamo subito il lavaggio del cervello e il portiere può ancora raccogliere il pallone con le mani su retropassaggio.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Boh, forse io pago il fatto di essere di un altra generazione
ma faccio due esempi:
Ho sempre avuto una grande ammirazione per il calciatore Pirlo, ma da quando dichiarò che non avrebbe accettato di retrocedere col Milan in caso di squalifica durante Moggiopoli per me perse di ogni interesse
Mentre per Pippo Inzaghi provavo una grande antipatia ma quando ho visto l'enorme passione che ha riposto nel milan non ho potuto che amarlo immensamente, calcisticamente s'intende :)
E poi sono convinto che una fredda professionalità non sia sufficente, come sempre nella vita se ci metti la passione rendi di più

Baresi Sacchi e Ancellotti quando approdarono al Milan svilupparono una passione che ancora adesso non hanno perso
cosa centra il tifo da bambini?
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Galliani ha fatto il lavaggio del cervello a tutti con le sue filastrocche e le sciocchezze sul fair play finanziario.
10/15 anni fa se avessero chiesto se I tifosi erano disposti a vendere maldini per 50 milioni lo 0% avrebbe detto si.
Che tifosi siamo diventati? Farsi calcoli su plusvalenze e pareggio di bilancio!
E' vero che adesso siamo una societa' diversa che si basa Sulla regola " non arriva nessuno se non parte nessuno". Ma un giovane e valido rossonero 100% come de sciglio per me non va mai venduto. Non mi interesssa se vinciamo o meno. Un orgoglio e una possibile bandiera.
Ma poi, abbiamo venduto shevchenko per 45 milioni, kaka per 65 milioni + nella stessa sessione gurcouff per 15, poi thiago e ibrahimovic per 60, quali grandi investimenti sono arrivati?????? Davvero credete che 20/30 milioni per de sciglio portino frotte di fuoriclasse a milanello???
Se non possiamo permetterci i campioni allora preferisco avere in squadra i de sciglio, el sharaawii, poli, ecc che sono competititivi e soprattutto milanisti veri! Ci sono cose che vanno al di la' di vittorie e nomi altisonanti, e una volta I tifosi del Milan erano I piu' attenti a queste cose.

Comunque sappiamo che tra qualche anno galliani lo vende per un botto di soldi, ma quella e' un 'altra cosa!

:ave:
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Boh, forse io pago il fatto di essere di un altra generazione
ma faccio due esempi:
Ho sempre avuto una grande ammirazione per il calciatore Pirlo, ma da quando dichiarò che non avrebbe accettato di retrocedere col Milan in caso di squalifica durante Moggiopoli per me perse di ogni interesse
Mentre per Pippo Inzaghi provavo una grande antipatia ma quando ho visto l'enorme passione che ha riposto nel milan non ho potuto che amarlo immensamente, calcisticamente s'intende :)
E poi sono convinto che una fredda professionalità non sia sufficente, come sempre nella vita se ci metti la passione rendi di più

Baresi Sacchi e Ancellotti quando approdarono al Milan svilupparono una passione che ancora adesso non hanno perso
cosa centra il tifo da bambini?
Beh, io non è che sia proprio di primo pelo :fuma:

Che c'entra il tifo da bambini? Per me poco, difatti è ciò che ho scritto prima. Sinceramente a me era sembrato che, al contrario, per te significasse molto.
De Sciglio non lo darei via sia per le potenzialità sia perché ha fatto tutta la trafila nelle nostre giovanili quindi dovrebbe aver maturato un certo attaccamento alla maglia e poi, ma solo molto poi, perché è milanista. Anche Antonini è milanista però non lo terrei. Il discorso di Baresi, Sacchi, Ancelotti e anche Brocchi :fuma: è proprio per cercare di spiegare ancora meglio il concetto che voglio esprimere. Poco mi frega che i De Sciglio o gli El Shaarawy di turno siano milanisti se poi in campo danno tutto.
Se poi dopo tutto, dopo la passione, come hai giustamente detto tu, dopo la professionalità ecc... sono anche milanisti meglio, se non dovessero esserlo fa niente.

Ah... Inzaghi non lo volevo nemmeno io. Quando arrivò per mesi non ho esultato ai suoi gol. Poi, ovviamente, mi ha fatto ricredere.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
per me l'importante non e che sia milanista ma che sia un "prodotto nostro".
baresi scartato dal inter e maldini juventino... me ne frego altamente... questi sono stati i due piu grandi motivi d'orgoglio di questi ultimi 30 anni.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
W il progetto giovani!!! :pampa:
Con la sua cessione si pagherebbero gli stipendi a Borriello e Kakà. Che lungimiranza :ave:
 
Alto
head>