Il Real Madrid vuole De Sciglio

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non so chi dell'attuale rosa resterà al Milan nei prossimi anni, ma sono abbastanza sicuro che De Sciglio non andrà via per i prossimi 10 anni.

Se partirà un difensore titolare sarà Abate.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Per nessuna contropartita e nessuna cifra.
Per me è molto più incedibile lui di Balotelli ed El Shaarawy.
Terzini con questo potenziale (non campato per aria, credo abbia dimostrato qualcosina in questo campionato) si contano sulle dita di una mano a livello mondiale.
A leggere certi commenti mi cadono le braccia e forse inizio a pensare che ci meritiamo una società che continua a ripetere "se non parte nessuno, non arriva nessuno" e che non riesce dopo 2 mesi nemmeno a prendere un giapponese in scadenza di contratto, senza che ci sia l'interesse di altre squadre, e una squadra completamente senza alcun tipo di ambizioni.

- - - Updated - - -

Attenzione che se apro una dissertazione fra valore, prezzo ed incrocio fra domanda e offerta partono 60 pagine di topic :fuma:

Visto il mio "odio" per la macroeconomia mi partono 60 pagine di offese :lol:

- - - Updated - - -

Galliani ha fatto il lavaggio del cervello a tutti con le sue filastrocche e le sciocchezze sul fair play finanziario.
10/15 anni fa se avessero chiesto se I tifosi erano disposti a vendere maldini per 50 milioni lo 0% avrebbe detto si.
Che tifosi siamo diventati? Farsi calcoli su plusvalenze e pareggio di bilancio!
E' vero che adesso siamo una societa' diversa che si basa Sulla regola " non arriva nessuno se non parte nessuno". Ma un giovane e valido rossonero 100% come de sciglio per me non va mai venduto. Non mi interesssa se vinciamo o meno. Un orgoglio e una possibile bandiera.
Ma poi, abbiamo venduto shevchenko per 45 milioni, kaka per 65 milioni + nella stessa sessione gurcouff per 15, poi thiago e ibrahimovic per 60, quali grandi investimenti sono arrivati?????? Davvero credete che 20/30 milioni per de sciglio portino frotte di fuoriclasse a milanello???
Se non possiamo permetterci i campioni allora preferisco avere in squadra i de sciglio, el sharaawii, poli, ecc che sono competititivi e soprattutto milanisti veri! Ci sono cose che vanno al di la' di vittorie e nomi altisonanti, e una volta I tifosi del Milan erano I piu' attenti a queste cose.

Comunque sappiamo che tra qualche anno galliani lo vende per un botto di soldi, ma quella e' un 'altra cosa!

Completamente d'accordo.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Si ma il fatto che sia milanista non aggiunge nulla al suo valore

Spiace dirlo
ma se questo particolare per tè non conta, toglie molto valore al tuo essere milanista
Il tifo è un atto di fede e amore, ancor prima che razionale
se certi aspetti non gli cogli, non avrai mai una vera passione
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
il fatto che sia milanista dentro per aggiunge punti stima infiniti..ricordiamoci che i grandi milan si costruscono con una base solida di milanisti veri inanzitutto..e poi ottimi giocatori anche..biosgna averli nel cuore i colori.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Galliani ha fatto il lavaggio del cervello a tutti con le sue filastrocche e le sciocchezze sul fair play finanziario.
10/15 anni fa se avessero chiesto se I tifosi erano disposti a vendere maldini per 50 milioni lo 0% avrebbe detto si.
Che tifosi siamo diventati? Farsi calcoli su plusvalenze e pareggio di bilancio!
E' vero che adesso siamo una societa' diversa che si basa Sulla regola " non arriva nessuno se non parte nessuno". Ma un giovane e valido rossonero 100% come de sciglio per me non va mai venduto. Non mi interesssa se vinciamo o meno. Un orgoglio e una possibile bandiera.
Ma poi, abbiamo venduto shevchenko per 45 milioni, kaka per 65 milioni + nella stessa sessione gurcouff per 15, poi thiago e ibrahimovic per 60, quali grandi investimenti sono arrivati?????? Davvero credete che 20/30 milioni per de sciglio portino frotte di fuoriclasse a milanello???
Se non possiamo permetterci i campioni allora preferisco avere in squadra i de sciglio, el sharaawii, poli, ecc che sono competititivi e soprattutto milanisti veri! Ci sono cose che vanno al di la' di vittorie e nomi altisonanti, e una volta I tifosi del Milan erano I piu' attenti a queste cose.

Comunque sappiamo che tra qualche anno galliani lo vende per un botto di soldi, ma quella e' un 'altra cosa!

Ti amo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Galliani ha fatto il lavaggio del cervello a tutti con le sue filastrocche e le sciocchezze sul fair play finanziario.
10/15 anni fa se avessero chiesto se I tifosi erano disposti a vendere maldini per 50 milioni lo 0% avrebbe detto si.
Che tifosi siamo diventati? Farsi calcoli su plusvalenze e pareggio di bilancio!
E' vero che adesso siamo una societa' diversa che si basa Sulla regola " non arriva nessuno se non parte nessuno". Ma un giovane e valido rossonero 100% come de sciglio per me non va mai venduto. Non mi interesssa se vinciamo o meno. Un orgoglio e una possibile bandiera.
Ma poi, abbiamo venduto shevchenko per 45 milioni, kaka per 65 milioni + nella stessa sessione gurcouff per 15, poi thiago e ibrahimovic per 60, quali grandi investimenti sono arrivati?????? Davvero credete che 20/30 milioni per de sciglio portino frotte di fuoriclasse a milanello???
Se non possiamo permetterci i campioni allora preferisco avere in squadra i de sciglio, el sharaawii, poli, ecc che sono competititivi e soprattutto milanisti veri! Ci sono cose che vanno al di la' di vittorie e nomi altisonanti, e una volta I tifosi del Milan erano I piu' attenti a queste cose.

Comunque sappiamo che tra qualche anno galliani lo vende per un botto di soldi, ma quella e' un 'altra cosa!

bravo...ti meriti un punto
 
L

Livestrong

Guest
Spiace dirlo
ma se questo particolare per tè non conta, toglie molto valore al tuo essere milanista
Il tifo è un atto di fede e amore, ancor prima che razionale
se certi aspetti non gli cogli, non avrai mai una vera passione
meno male che ce l'hai tu al posto mio allora
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Io inizio a pensare che Galliani ce la farà nel suo intento di fare il lavaggio del cervello a tutti. QUASI tutti, perchè il mio cervello non l'avrà MAI.

Continuo a chiedermi perchè lo stesso Real blindi uno come Varane fino al 2018 (giocatore estremamnente futuribile ma che non ha ancora dimostrato niente, come DE Sciglio, se vogliamo ragionare in questi termini) e noi non potremmo fare lo stesso con Mattia.
 
Alto
head>