Il Real Madrid su El Shaarawy

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Neymar
James Rodriguez
Jovetic
David Silva, Aguero, Tevez e Balotelli
Chicharito
Van Persie
Oscar e Mata
Hazard e Walcott da valutare
Bale
Suarez
Kroos, Robben e Muller
Gotze
Reus
Draxler da valutare
Willian
Mkhitaryan
da valutare
Yarmolenko
Hulk
Dzegoev
Hamsik

credo anche Menez e Lucas
da valutare Lavezzi

Per un motivo o per un altro per me sono più appetibili per il Real Madrid (mi sembrano, anche quelli giovani, più pronti del Faraone). Ho anche escluso gente come Rooney, Falcao, Cavani perché prime punte... ed ho sicuramente dimenticato molti altri. Inoltre ci sono da aggiungere quelli che ha già il Real Madrid (Ozil ad esempio) e per ovvi motivi quelli del Barcellona.
Forse non arrivi a 100, ma raggiungi comodamente i 50 (senza prime punte).
Ripeto, per il Real Madrid...squadra che deve lottare con Atletico e Barcellona, che punta ogni anno alla finale di Champions League... non per una squadra che deve lottare con Cagliari e Atalanta per un posticino nella parte sinistra della classifica.
Con quelli in grassetto non sono d'accordo, secondo me sono promettenti tanto quanto El Sharaawy, sono scommesse tanto quanto lo è l'Egiziano.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Neymar e Lucas li vedi ancora valutare in europa. Mi auguro che il faraone sia ricercato presto da tutti i più grandi club d'europa: vorrebbe dire che è diventato un top player. Chiaramente dopo davanti ad un'offerta di 50 milioni lo cedono...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Neymar e Lucas li vedi ancora valutare in europa. Mi auguro che il faraone sia ricercato presto da tutti i più grandi club d'europa: vorrebbe dire che è diventato un top player. Chiaramente dopo davanti ad un'offerta di 50 milioni lo cedono...
Purtroppo l'atroce tendenza a cedere i nostri pezzi pregiati l'abbiamo contratta anni e anni fa, a partire da Shevchenko.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Con Shevchenko però alla fin fine è vero che avevamo ceduto un nostro pezzo forte, al chelsea ha fatto poco e nulla, lo stesso per Kakà al Real, io ho trovato più sbagliato regalare Pirlo e Cassano regalarli a Juve e Inter.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ma al di la del talento El Shaarawy ha una cosa che una squadra come il Real guarda eccome, ed è l'immagine. El Shaarawy è anche il ragazzo appariscente, il ragazzo copertina, il ragazzo che vende magliette. Diventerà, a mio modesto parere, un uomo marketing e le grandi società guardano pure a questo.

El Shaarawy è sicuramente un talento appetito, ma non credo proprio il Milan se ne voglia privare ora, deve prima fare un percorso ben preciso prima di pensare di esser ceduto. Certo se arriva un pazzo e ti offre già 40-50 mln di euro allora il discorso cambia.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Purtroppo l'atroce tendenza a cedere i nostri pezzi pregiati l'abbiamo contratta anni e anni fa, a partire da Shevchenko.

Hai ragione, ma allora pensai che vendere un 30enne a 46 milioni di euro poteva essere un affare. Il percorso da seguire era quello, vendere giocatori all'inizio della parabola discendente, ma che non avevano ancora perso mercato per poi reinvestire. Purtroppo abbiamo perseguito la strada dei rinnovi e ora siamo qui.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Hai ragione, ma allora pensai che vendere un 30enne a 46 milioni di euro poteva essere un affare. Il percorso da seguire era quello, vendere giocatori all'inizio della parabola discendente, ma che non avevano ancora perso mercato per poi reinvestire. Purtroppo abbiamo perseguito la strada dei rinnovi e ora siamo qui.
Ho voluto giustificare Shevchenko, ho voluto giustificare Kakà... invece col senno di poi le cose si son rivelate per ciò che effettivamente sono.
Non c'è più la volontà di restare ad alti livelli, purtroppo, basti pensare ad un presidente che dice di non avere tempo per la sua squadra, basti pensare che nel calcio moderno ci vogliono i soldoni o comunque una disponibilità economica da associare a competenza e lungimiranza e queste sono cose che ci mancano.
Il club, ormai, lo si gestisce come un azienda, come un'industria e le cessioni di Thiago Silva e Ibrahimovic per me restano la pietra tombale sul nome dell'A.C.Milan, però sono fiducioso, sono stati portati a grandi livelli club presi dal nulla, spero che un giorno qualcuno abbia l'interesse a riportare grande un club che ha scritto la storia del calcio.
 
Alto
head>