Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84

Il Real Madrid si riprende Morata e tratta Pogba.

Gazzetta dello Sport: la Juventus rischia di perdere altri due gioielli. Il Real Madrid, infatti, riscatterà Alvaro Morata per poi rivenderlo in Premier a peso d'oro (si parla di 75M, ndr). Mentre Raiola rivela che sta trattando Pogba con le merengues.

La Juventus si aspetta di ricavare da entrambe queste operazioni oltre 100M, soldi che potrebbe reinvestire su Hamsik, Andrè Gomes e un attaccante di qualità.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Se faranno un operazione del genere, prenderanno i nuovi Buffon, Thuram e Nedved: Benatia, Gomes e?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Se faranno un operazione del genere, prenderanno i nuovi Buffon, Thuram e Nedved: Benatia, Gomes e?
    Oggi la Gazzetta pubblica una probabile formazione del genere

Buffon
    D. Alves - Bonucci - Benatia - A. Sandro
    Pjanic - Krychowiak (o Mascherano) - A. Gomes
    G. Jesus - Batshuay - Dybala

Senza Pogba, se davvero fosse questa la formazione, sarebbero ancora più forti.
    Se noi avessimo solo metà di questo 11 titolare, probabilmente saremmo diventati ciechi a furia di menarcelo
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    A me Morata piace, piace tanto, ma 75 milioni mi sembrano una cifra spaventosamente esagerata. Io non ci spenderei più di 40 mln, e mi sembrano già tanti.

Secondo i giornali di oggi venderemo: bonucci, zaza, morata e pogba.

Chissà se le porte di Vinovo le teniamo o vendiamo anche quelle

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    A me Morata piace, piace tanto, ma 75 milioni mi sembrano una cifra spaventosamente esagerata. Io non ci spenderei più di 40 mln, e mi sembrano già tanti.
    Io penso sempre a De Bruyne a 75.

Junior Member
    Credo che se dovessero vendere Pogba la prima richiesta della juve sia quella di riscattare Morata, oltre ad una montagna di soldi.
    Cmq anche la gazzetta ne spara a più non posso.
    Gli ha venduto mezza squadra sostituendola con calciatori che la Juve neanche tratta.
    Gomes per esempio era un giocatore che loro più di un mese fa davano per certo con acquisto

Citazione Originariamente Scritto da ilcondompelato Visualizza Messaggio
    Credo che se dovessero vendere Pogba la prima richiesta della juve sia quella di riscattare Morata, oltre ad una montagna di soldi.
    Cmq anche la gazzetta ne spara a più non posso.
    Gli ha venduto mezza squadra sostituendola con calciatori che la Juve neanche tratta.
    Gomes per esempio era un giocatore che loro più di un mese fa davano per certo con acquisto
    Esatto.

Poi secondo la calzetta saremmo così polli da dargli pogba e non pretendere nemmeno la cancellazione della recompra, mah

Senior Member L'avatar di juventino
    Se vendiamo Pogba quest'estate non voglio più sentir parlare questa patetica società di ambizioni e altre amenità simili. La verità è che Paul è assolutamente insostituibile al momento ed una società seria non lo vende adesso.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Member L'avatar di koti
    Una società seria che punta a raggiungere Barca, Real e Bayern non lo venderebbe mai neanche per 200 milioni.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.