Il Real Madrid sempre su De Sciglio. Ancelotti non molla.

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Se mai dovesse andare credo che giocherebbe comunque un buon numero di partite. Ancelotti l'anno scorso ha dato spazio (30 partite tra campionato e coppe) a Jesé, che è un '93 e si giocava il posto li davanti con gente apparentemente intoccabile. Il Madrid gioca tranquillamente (minimo) una cinquantina di partite ufficiali in stagione, se De Sciglio dovesse andare lì credo che in parecchie occasioni troverebbe spazio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,470
Mi chiedo: ma cosa ci trova di tanto sensazionale Ancelotti in De Sciglio?

Se arrivasse davvero una buona offerta, lo porterei io. Sulle spalle.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
A 15-18 mln di euro è il caso di cederlo. Ci prendiamo Santon e Criscito (è a scadenza 2015) con quei soldi.
 

samburke

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
181
Reaction score
0
Credo che un esterno basso, se ti danno 10-15 mln, una squadra come il Milan attuale che è nè più nè meno di un'Udinese o Atalanta qualunque, deve cederlo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma io lo darei anche a 0. Almeno risparmiamo sullo stipendio.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Non è ancora al livello dei migliori terzini o esterni del mondo, ma: adesso è un titolare, il miglior nostro terzino, è giovanissimo, è di Milano e Milanista, è un bravissimo ragazzo, è un professionista, potrebbe rimanere con noi per sempre. Non lo cambierei con nessun terzino nemmeno Alves o Marcelo anche avessi tutto l'oro del mondo.
 
Alto
head>