Il Real Madrid sempre su De Sciglio. Ancelotti non molla.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non esiste solo il campionato eh... 3 competizioni. Questio vogliono fare il triplete l'anno prossimo.

Conetraro è fatto di pasta frolla.

Marcelo non può mica giocarle tutte.

Tra l'altro, credo che Ancelotti voglia De sciglio per un preciso motivo. De sciglio può giocare sia a destra che a sinistra.

Fossi in lui vado via. Solo con i campioni può migliorare. Con i mediocri non farebbe altro che mediocrizzarsi anche lui

Farebbe comunque la prima riserva allo stato attuale delle cose. Poi boh, può essere, ma il Real credo che possa puntare su altro.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,513
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, molto vicino alle vicende del Real Madrid, il club campione d'Europa sarebbe ancora sulle tracce del terzino del Milan, Mattia De Sciglio. Ancelotti, in particolare, starebbe spingendo per portare a Madrid il giocatore. Il Real, molto probabilmente, lascerà partire Arbeloa. Ed il successore, sulla fascia, potrebbe essere proprio il milanista De Sciglio.
.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Non esiste solo il campionato eh... 3 competizioni. Questio vogliono fare il triplete l'anno prossimo.

Conetraro è fatto di pasta frolla.

Marcelo non può mica giocarle tutte.

Tra l'altro, credo che Ancelotti voglia De sciglio per un preciso motivo. De sciglio può giocare sia a destra che a sinistra.

Fossi in lui vado via. Solo con i campioni può migliorare. Con i mediocri non farebbe altro che mediocrizzarsi anche lui
secondo me partirebbe come terza scelta, poi se è fortunato con l'infortunio di uno dei due si ritroverebbe a giocare con continuità. Ma a rosa integra no imho

penso che lui non avrebbe il minimo dubbio, andrebbe nell'olimpo del calcio attuale. Se la situazione al milan fosse un pò più stabile ci penserebbe 2 secondi, ma ora come ora seguendo la logica e non il tifo, quei pochi bravi (tipo lui ed el shaarawy) dovrebbero fuggire dal milan
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Sinceramente non credo si muova... poi boh, giocherebbe titolare Zaccardo credo
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, molto vicino alle vicende del Real Madrid, il club campione d'Europa sarebbe ancora sulle tracce del terzino del Milan, Mattia De Sciglio. Ancelotti, in particolare, starebbe spingendo per portare a Madrid il giocatore. Il Real, molto probabilmente, lascerà partire Arbeloa. Ed il successore, sulla fascia, potrebbe essere proprio il milanista De Sciglio.


de sciglio che si gioca il posto con marcelo è un tantino esagerato dai :D

Sisi, ovviamente intendevo una cosa diversa, ci mancherebbe :asd: nel senso si alternebbero. Giocando su tre fronti, De Sciglio troverebbe spazio (se rimanessero lui e Marcelo), sicuramente meno del brasiliano, ma intanto fai crescere un bel terzino 22enne.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Magari a scambiarli.

Carvajàl non ha mai fatto una stagione come la prima da titolare di Mattia.
L'anno scorso solo De Jong, Kakà e forse qualcun atltro hanno fatto una buona stagione al Milan.
Carvajàl in un Real che ha vinto la Champions non ha neanche brillato.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
ma diamoglielo... il ragazzo merita molto di più di questo schifo
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
si tratta dai 30 milioni.

uno dei migliori terzini in circolazione. gioca su entrambe le fascie ed ha 22 anni.
 
Alto
head>