Il Real Madrid piomba su Aubameyang

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Secondo Sportmediaset il Madrid vorrebbe portare Pierre-Emerick Aubameyang in Spagna. In che modo? Riscattando Morata dalla Juventus e offrendo lo spagnolo, più un conguaglio di 70 mln al BvB.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Secondo Sportmediaset il Madrid vorrebbe portare Pierre-Emerick Aubameyang in Spagna. In che modo? Riscattando Morata dalla Juventus e offrendo lo spagnolo, più un conguaglio di 70 mln al BvB.

Ma è cosi devastante? penso di averlo guardato pochissime volte giocare... ed era nostro...
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Mi ribolle il sangue a pensare a come lo abbiamo sbolognato.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Secondo Sportmediaset il Madrid vorrebbe portare Pierre-Emerick Aubameyang in Spagna. In che modo? Riscattando Morata dalla Juventus e offrendo lo spagnolo, più un conguaglio di 70 mln al BvB.


Cioè offrono più di 100 mln?

Secondo me qualcuno della redazione di sportmediaset a Pasqua ha esagerato nei festeggiamenti...

Sto Aubameyang è molto più scarso e più vecchio di Morata, vabbé che al Real sono fessi, però credo che a tutto c'è un limite.

Se fanno questa operazione i dirigenti del Real andrebbero interdetti per manifesta incapacità.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Aubameyang al Real dura come una vergine ad Arcore.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Boh secondo me tutto sta repulsione di qualcuno per Aubame deriva dal rosicamento per il fatto che lo abbiamo mandato via come un appestato mentre ci godevamo bidoni come Oduamadi e Adiyiah.

Sta segnando più di Lewa nella stessa squadra (che anzi, oggi è anche meno forte perché ai tempi del polacco vinceva la Bundes ed arrivava in finale di Champions)..

Addirittura "vecchio": ha 27 anni da compiere a giugno.. con 60 gol in nemmeno due anni.. cosa volete di più da un attaccante?
Elogiamo Bacca che a 30 anni ne segna 45 nello stesso tempo (ed altro non sa fare al contrario di Pierre).

E' semplicemente la cavolata più grossa fatta negli ultimi anni.. senza tanti fronzoli.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non credo che ad Alvaro piaccia l'idea di giocare a Dortmund.
 
Alto
head>