Il Real Madrid offre 20M per De Sciglio.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,932
Reaction score
9,913
Non sono d'accordo. Ok,è giovane,ma per me è evidente che non sarà mai un top nel suo ruolo. E' e sarà un buon terzino,migliorerà sicuramente,ma top non penso proprio. Non ha le caratteristiche fisiche e tecniche... Ovviamente è un mio parere ;)

Rispetto la tua opinione, ma al momento è l' unico terzino titolare della nazionale Italiana.. se tutti lo vedono bene un motivo ci deve essere, spero non sia un abbaglio collettivo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Il progetto giovani (cit.)
Bisogna avere pazienza coi giovani (cit.)

Ma sì, dai, vendiamo tutti alle prime difficoltà.
Vendiamo anche Balotelli, vendiamo El Shaarawy, teniamo solamente De Jong e le pippe che siamo sulla strada giusta.
In Italia non abbiamo mai pazienza con i giovani, ma non solamente nel calcio.
All'estero non si fanno grossi problemi e quando un giovane ha le qualità lo fanno crescere sapendo che commetterà degli errori o avrà delle difficoltà.
Noi ai primi problemi sappiamo solamente dire "sopravvalutatoh!!!11!!", "scarso!!!1!!", "vendiamolo subito!!!1!!". Le vie di mezzo queste sconosciute: fino ad un anno fa veniva considerato un fenomeno, oggi uno scarsone. Va bene così.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Se l'offerta è vera è già un giocatore del Real.

Ma il Real cosa se ne fa?
O vendono Marcelo (di certo non lo scambiano con Mattia) e Ancelotti decide di scommettere su di lui oppure spenderebbero 20 milioni per un panchinaro, non che il Real si faccia problemi eh.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
Secondo El Confidential, il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire 20M di euro per assicurarsi le prestazioni del giovane rossonero Mattia De Sciglio. Il ragazzo, sapendo giocare sia a destra che a sinistra, risponde in pieno alle esigenze del club madridista che dunque a breve attiverà i contatti con il Milan.

Non credo che a Madrid si siano bevuti il cervello da offrire 20 cartelle per Mattia, che ne varrà la metà.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Adesso De Sciglio è diventato un giocatore scarso....Ma dai io certi commenti non li capisco!
E' il difensore più forte che abbiamo,è serio,sa crossare divinamente,ha un gran futuro davanti ma è scarso.
Se il Real arriva a offrire certe cifre è perché sa quanto può valere uno come Mattia.


Certe gente per me si merita solamente Abate e Constant.

.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
Ereticohh.:asd:

Più che altro ha una gran dote, il cervello, ma manca di tutto il resto. Anche solo con la velocità di abate sarebbe tanta roba.

Esatto. Si dovesse valutare un giocatore solo per la testa, de Sciglio sarebbe incedibile perchè indubbiamente è un professionista. Immaginate Balotelli con la testa di de Sciglio.

Purtroppo però nel calcio la professionalità conta fino ad un certo punto, e come ho già detto, per quanto mi riguarda non ricordo di essermi mai stropicciato gli occhi per lo stupore nel veder giocare de Sciglio.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
c'e' sempre la tendenza da noi a pompare sti giovani del vivaio, ricordo ancora quando per prendere oddo, rinunciammo nientenpopodimenoche a Pasquale Foggia..poi si e' visto che carriera ha fatto..merkel&strasser.. stesso discorso, darmian idem con patatine, per Mohamed Sarr scomodarono persino Franco Baresi per i confronti..Paloschi e' riuscito quest'anno a segnare piu di Therun e gia la gente è in fibrillazione..

Quoto ogni singola sillaba!!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Non sono d'accordo. Ok,è giovane,ma per me è evidente che non sarà mai un top nel suo ruolo. E' e sarà un buon terzino,migliorerà sicuramente,ma top non penso proprio. Non ha le caratteristiche fisiche e tecniche... Ovviamente è un mio parere ;)

Hai ragione, ma mi guardo intorno sul panorama calcistico mondiale e realizzo che ad oggi un terzino top non esiste... sono anni di magra, chi ha buoni/ottimi terzini fa bene a tenerseli o a farseli appunto strapagare.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
E' il miglior terzino italiano...Che altro c'è da dire?
 
Alto
head>