Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Ancelotti non è mica scemo a far spendere 20 milioni a caso, De Sciglio non ha neanche 22 anni e per la sua età ha dimostrato di poterci stare in una squadra di alto livello. Ed in ogni caso non arriverà certo uno migliore di lui se dovesse partire.

Poi parliamo di un ragazzo cresciuto nel nostro settore giovanile e tifoso di questa squadra. Si dovrebbe ripartire da lui, non dagli Alex

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Io sono sempre più convinto che molti tifosi che criticano aspramente la società in realtà le siano più allineati di quanto si possa pensare.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da rickymoto Visualizza Messaggio
    Un'altro dei tanti giocatori del Milan involuti, io lo venderei prima del mondiale perchè altrimenti la quotazione scende ancora
    Se dobbiamo analizzare la situazione a 360 gradi, De Jong a parte, si sono TUTTI involuti quest'anno. Per il semplice fatto che tutta la squadra ha reso meno, questo non vuol dire che siano tutti scarsi. Cerchiamo di tenere quello che di buono abbiamo perlomeno, De Sciglio fa parte di questo gruppo.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    20 milioni è da portare in braccio, dai!
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Si ok...ma bisogna programmare un minimo, sapere già con certezza chi sarà il sostituto

L'offerta è ottima ma bisogna tornare ad avere una struttura, e anche credibilità e serietà. Io sono per non vendere

Tutti i giovani da cui si dovrebbe ripartire sono sul mercato...maddai, inzaghi fatti sentire

Bannato
    Per me va ceduto solamente se ci danno in cambio Marcelo.In caso contrario non lo farei partire nemmeno per 20/25 mln.

Parlavo di cifre del genere un paio di mesi fa...Per 20 milioni è da cedere subito eh,De Sciglio ad oggi è veramente poca roba. Con cifre del genere porti a casa gente con qualità a centrocampo tipo Rakitic,che è molto più utile in questo momento. De Sciglio lo sostituisci con Vrsaljko e/o con Santon,inserendo contropartite varie non spendi una lira ed il ruolo è coperto uguale.

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Parlavo di cifre del genere un paio di mesi fa...Per 20 milioni è da cedere subito eh,De Sciglio ad oggi è veramente poca roba. Con cifre del genere porti a casa gente con qualità a centrocampo tipo Rakitic,che è molto più utile in questo momento. De Sciglio lo sostituisci con Vrsaljko e/o con Santon,inserendo contropartite varie non spendi una lira ed il ruolo è coperto uguale.
    concordo con te. Secondo me a molti da fastidio che venga ceduto un buon prodotto della primavera sostanzialmente fatto in casa, e c'è pure la paura che non si reinvesta nulla. Ma se con quei soldi (più eventualmente un giovane) ci prendiamo Perin e Vrsaljko, non credo che si lamenterebbe qualcuno...
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    E' vero.. da un lato guardando De Sciglio finora non ha dimostrato più di un Nagatomo qualunque, ma d' altronde con questo ragionamento non arriveremo mai da nessuna parte.
    Ha dimostrato di avere la testa giusta, e molte prestazioni che danno speranze che possa diventare un top nel suo ruolo, non bisogna mollare e crederci a mio avviso.

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    molte prestazioni che danno speranze che possa diventare un top nel suo ruolo, non bisogna mollare e crederci a mio avviso.
    Non sono d'accordo. Ok,è giovane,ma per me è evidente che non sarà mai un top nel suo ruolo. E' e sarà un buon terzino,migliorerà sicuramente,ma top non penso proprio. Non ha le caratteristiche fisiche e tecniche... Ovviamente è un mio parere

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.