Il Real Madrid offre 20M per De Sciglio.

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Almeno lo scambiassero con Coentrao o Marcelo.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
20 milioni per de Sciglio? Ma al real sono davvero così folli?? De Sciglio lo dipingono tutti come un fenomeno, per quanto mi riguarda ogni volta che l'ho visto giocare non mi è sembrato che facesse chissà quali sfracelli. Adesso qualcuno dirà "e ma devi tener conto che gioca in un milan pietoso" e io dico, è proprio in questo tipo di contesti che si vede il campione. Un esempio? DE JONG

Per me, de Sciglio può essere ceduto tranquillamente, specie per certe cifre visto che il suo reale valore sarà si e no 3 milioni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
20 milioni per de Sciglio? Ma al real sono davvero così folli?? De Sciglio lo dipingono tutti come un fenomeno, per quanto mi riguarda ogni volta che l'ho visto giocare non mi è sembrato che facesse chissà quali sfracelli. Adesso qualcuno dirà "e ma devi tener conto che gioca in un milan pietoso" e io dico, è proprio in questo tipo di contesti che si vede il campione. Un esempio? DE JONG

Per me, de Sciglio può essere ceduto tranquillamente, specie per certe cifre visto che il suo reale valore sarà si e no 3 milioni.

Ereticohh.:asd:

Più che altro ha una gran dote, il cervello, ma manca di tutto il resto. Anche solo con la velocità di abate sarebbe tanta roba.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
20 milioni per de Sciglio? Ma al real sono davvero così folli?? De Sciglio lo dipingono tutti come un fenomeno, per quanto mi riguarda ogni volta che l'ho visto giocare non mi è sembrato che facesse chissà quali sfracelli. Adesso qualcuno dirà "e ma devi tener conto che gioca in un milan pietoso" e io dico, è proprio in questo tipo di contesti che si vede il campione. Un esempio? DE JONG

Per me, de Sciglio può essere ceduto tranquillamente, specie per certe cifre visto che il suo reale valore sarà si e no 3 milioni.
Concordo.

Non ha fatto nessuna partita sopra il 6,5, nessuna. A 20 mln sono folli quelli del Real e folli noi se non accettiamo. Via via
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
in un giovane devi valutare il potenziale più che la prestazione. Venti può essere tanto o poco.
A me piacerebbe rimanesse, tanto ogni vendita è servita solo a ripianare.
 
A

Ale

Guest
c'e' sempre la tendenza da noi a pompare sti giovani del vivaio, ricordo ancora quando per prendere oddo, rinunciammo nientenpopodimenoche a Pasquale Foggia..poi si e' visto che carriera ha fatto..merkel&strasser.. stesso discorso, darmian idem con patatine, per Mohamed Sarr scomodarono persino Franco Baresi per i confronti..Paloschi e' riuscito quest'anno a segnare piu di Therun e gia la gente è in fibrillazione..
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Mi piacerebbe rimanesse, ma per 20 milioni può essere venduto senza nessun problema.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
20 milioni, 20...ci fai la campagna acquisti con qualche cessione di stipendio alto in più, non scherziamo, sono tanti!
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
A 20 milioni ci si può pensare seriamente, sinceramente spero che non li offrono
 
Alto
head>