Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Senior Member L'avatar di Butcher
    Almeno lo scambiassero con Coentrao o Marcelo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

20 milioni per de Sciglio? Ma al real sono davvero così folli?? De Sciglio lo dipingono tutti come un fenomeno, per quanto mi riguarda ogni volta che l'ho visto giocare non mi è sembrato che facesse chissà quali sfracelli. Adesso qualcuno dirà "e ma devi tener conto che gioca in un milan pietoso" e io dico, è proprio in questo tipo di contesti che si vede il campione. Un esempio? DE JONG

Per me, de Sciglio può essere ceduto tranquillamente, specie per certe cifre visto che il suo reale valore sarà si e no 3 milioni.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The Mighty Angus Young Visualizza Messaggio
    20 milioni per de Sciglio? Ma al real sono davvero così folli?? De Sciglio lo dipingono tutti come un fenomeno, per quanto mi riguarda ogni volta che l'ho visto giocare non mi è sembrato che facesse chissà quali sfracelli. Adesso qualcuno dirà "e ma devi tener conto che gioca in un milan pietoso" e io dico, è proprio in questo tipo di contesti che si vede il campione. Un esempio? DE JONG

Per me, de Sciglio può essere ceduto tranquillamente, specie per certe cifre visto che il suo reale valore sarà si e no 3 milioni.
    Ereticohh.

Più che altro ha una gran dote, il cervello, ma manca di tutto il resto. Anche solo con la velocità di abate sarebbe tanta roba.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da The Mighty Angus Young Visualizza Messaggio

Concordo.

Non ha fatto nessuna partita sopra il 6,5, nessuna. A 20 mln sono folli quelli del Real e folli noi se non accettiamo. Via via

in un giovane devi valutare il potenziale più che la prestazione. Venti può essere tanto o poco.
    A me piacerebbe rimanesse, tanto ogni vendita è servita solo a ripianare.

Ale
    Ospite
    c'e' sempre la tendenza da noi a pompare sti giovani del vivaio, ricordo ancora quando per prendere oddo, rinunciammo nientenpopodimenoche a Pasquale Foggia..poi si e' visto che carriera ha fatto..merkel&strasser.. stesso discorso, darmian idem con patatine, per Mohamed Sarr scomodarono persino Franco Baresi per i confronti..Paloschi e' riuscito quest'anno a segnare piu di Therun e gia la gente è in fibrillazione..

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Mi piacerebbe rimanesse, ma per 20 milioni può essere venduto senza nessun problema.
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di Nicco
    20 milioni, 20...ci fai la campagna acquisti con qualche cessione di stipendio alto in più, non scherziamo, sono tanti!

A 20 milioni ci si può pensare seriamente, sinceramente spero che non li offrono

Member L'avatar di Brain84
    A 20 milioni è da vendere.
    www.uaitstudio.it

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.