Il Real Madrid mette a dieta Benitez. E Ronaldo ha il mal di pancia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,082
Reaction score
27,307
Della serie, calcio degrado. Secondo quanto riportato da diversi media spagnoli, il Real Madrid avrebbe praticamente obbligato Rafa Benitez a mettersi a dieta e a dimagrire. Il motivo? per evitare gli sfottò dei rivali, e magari degli stessi tifosi madrileni abbastanza freddi nei confronti del nuovo allenatore.

Nel frattempo, sembra che Cristiano Ronaldo sia agitatissimo ed in preda ad un vero e proprio mal di pancia (NON da indigestione, per restare in tema). CR7 è irritato con il club per diverse ragioni: Casillas e Ramos, suoi grandi amici, sembrano in bilico. Medico sociale confermato contro il suo parere. Ed il Psg già sogna il colpo grosso.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Un colpo del PSG significherebbe via libera ad Ibra. Io ci spero.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Diciamo che i presupposti per una partenza ci sono, allenatore non voluto, stagione deludente alle spalle, compagni in esubero.
Ronaldo al PSG sposterebbe non pochi equilibri e secondo me darebbe il via a diversi movimenti tra club, si muoverebbe pesante il Real e quindi di conseguenza tutti i club poi privati di campioni dal Real.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Anche Ancelotti, durante il teatrino madrileno di qualche settimana fa, in un'inquadratura mi sembrava notevolmente in forma

CGBrs7iW0AAVSRc.jpg

mi sa che a Madrid mettono veramente gli allenatori a dieta, magari sotto le cure del Dr. Birkermeier :lol:
 
R

Renegade

Guest
Credo Cristiano sia principalmente irato per via dell'esonero di Ancelotti. Ancelotti forse è il tecnico che si fa più ben volere da tutti rispetto agli altri. Con lui si instaura un vero e proprio legame. Oltretutto non è un pallone gonfiato quindi si fa apprezzare ancor di più. Ronaldo, a ragion veduta, vedeva in Ancelotti il tecnico perfetto, sia tatticamente che psicologicamente. Sul medico sociale, per quanto un calciatore sia influente, non deve avere tali poteri decisionali, dunque non sta a lui. Su Ramos ha ragione. Su Casillas no perché chiunque si renderebbe conto che è alla frutta. Per il resto spero torni allo United da Van Gaal, tanto hanno un budget illimitato per stessa ammissione dei Red Devils. Se andasse al PSG non solo si rovinerebbe la carriera non vincendo nulla e uscendo agli ottavi-quarti in CL, ma mi deluderebbe non poco. Speriamo non accada mai. Poi dubito il Real ceda il suo fuoriclasse principale. E' comunque un colpo all'immagine e CR è insostituibile almeno finché esiste Messi.

Per quanto riguarda Benitez: incommentabile.
Di sicuro fallirà l'annata.
 
R

Renegade

Guest
Anche Ancelotti, durante il teatrino madrileno di qualche settimana fa, in un'inquadratura mi sembrava notevolmente in forma

CGBrs7iW0AAVSRc.jpg

mi sa che a Madrid mettono veramente gli allenatori a dieta, magari sotto le cure del Dr. Birkermeier :lol:

Concordo. Non è una tua impressione. E' di sicuro dimagrito di almeno 10 kg. Non è più ''largo''.
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Ricordo un video degli Autogol dove imitavano Galeazzi e Benitez che si abbuffavano al buffet durante i sorteggi Champions :muhahah: :muhahah: :muhahah:
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Della serie, calcio degrado. Secondo quanto riportato da diversi media spagnoli, il Real Madrid avrebbe praticamente obbligato Rafa Benitez a mettersi a dieta e a dimagrire. Il motivo? per evitare gli sfottò dei rivali, e magari degli stessi tifosi madrileni abbastanza freddi nei confronti del nuovo allenatore.

Nel frattempo, sembra che Cristiano Ronaldo sia agitatissimo ed in preda ad un vero e proprio mal di pancia (NON da indigestione, per restare in tema). CR7 è irritato con il club per diverse ragioni: Casillas e Ramos, suoi grandi amici, sembrano in bilico. Medico sociale confermato contro il suo parere. Ed il Psg già sogna il colpo grosso.

Ramos,quanto mi piacerebbe prenderlo, nei miei sogni!Leggevo che per lui si parlava di Manchester,e se andasse via è realistico,dato che loro quest'anno possono spendere quello che vogliono (un paio d'anni fa i giornali titolavano che il Real chiedesse tipo 63 milioni!!). Tornando in topic, mi sembra difficile che Ronaldo vada via,ad oggi con chi potrebbero sostituirlo? Mi viene in mente solo Hazard,ma non è ancora a quei livelli e soprattutto non avrebbe di certo lo stesso impatto mediatico,ormai Ronaldo è un uomo simbolo della squadra.
Per Benitez direi che fanno bene,magari diventa un figurino come Carletto! xD
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,210
Reaction score
345
Ronaldo che si indigna per il trattamento a Ramos non è molto credibile, per quello che mi risulta i due si odiano reciprocamente.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Perchè con Ramos che è successo?Lo vogliono cacciare?

Ronaldo che si indigna per il trattamento a Ramos non è molto credibile, per quello che mi risulta i due si odiano reciprocamente.

Sicuro?Guarda la reazione che ha Ramos in questo video.Scatta come una molla per proteggere CR7....Non mi sembra il comportamento di uno che odia il suo compagno di squadra.

 
Alto
head>