Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio

Sicuro?Guarda la reazione che ha Ramos in questo video.Scatta come una molla per proteggere CR7....Non mi sembra il comportamento di uno che odia il suo compagno di squadra.
    è il comportamento di un leader e capitano in pectore (il vero capitano del Real è Sergio Ramos non Casillias).

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    è il comportamento di un leader e capitano in pectore (il vero capitano del Real è Sergio Ramos non Casillias).
    Si che il vero capitano sia lui lo so e lo stimo un sacco,è uno con le palle.Però boh,per me è una cosa che va oltre.Secondo me non si odiano,ma posso sbagliarmi eh...

Ronaldo che si indigna per il trattamento a Ramos non è molto credibile, per quello che mi risulta i due si odiano reciprocamente.
    Veramente da quello che so sono grandi amici e Ramos ha dichiarato che Cristiano è una persona molto attenta ai problemi dei compagni anche fuori dal campo e che è un amico su cui si può sempre contare. Poi proprio qualche giorno fa in una partitella con dei bambini a Cuba ha copiato l'esultanza al gol di CR7. Che si odino non penso proprio.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Concordo. Non è una tua impressione. E' di sicuro dimagrito di almeno 10 kg. Non è più ''largo''.

Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Anche Ancelotti, durante il teatrino madrileno di qualche settimana fa, in un'inquadratura mi sembrava notevolmente in forma

mi sa che a Madrid mettono veramente gli allenatori a dieta, magari sotto le cure del Dr. Birkermeier
    Ha iniziato al PSG.

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Ha iniziato al PSG.
    Potrei ricordare male ma mi sembra che già al Chelsea iniziò a dimagrire;
    mi ricordo un'intervista in cui gli chiesero del cibo inglese e fece una faccia...

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Ha iniziato al PSG.
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Potrei ricordare male ma mi sembra che già al Chelsea iniziò a dimagrire;
    mi ricordo un'intervista in cui gli chiesero del cibo inglese e fece una faccia...
    Per dirla breve, ha iniziato da quando ha smesso di frequentare Galliani e Giannino

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Ronaldo che si indigna per il trattamento a Ramos non è molto credibile, per quello che mi risulta i due si odiano reciprocamente.
    Cosa te lo fa pensare?

Cmq Ronaldo rimane sicuro al Real Madrid. Sta bene a Madrid, gioca nella squadra più forte al mondo (insieme al Bayern) e c'è il record di gol di Raul ad un passo.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Si che il vero capitano sia lui lo so e lo stimo un sacco,è uno con le palle.Però boh,per me è una cosa che va oltre.Secondo me non si odiano,ma posso sbagliarmi eh...
    Infatti fa ridere la fascia a Casillas.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Anche Ancelotti, durante il teatrino madrileno di qualche settimana fa, in un'inquadratura mi sembrava notevolmente in forma

mi sa che a Madrid mettono veramente gli allenatori a dieta, magari sotto le cure del Dr. Birkermeier
    Ancelotti non era così magro al Milan anco quando era calciatore!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.