Il Real Madrid ha allargato il campo per battere il Wolfsburg. Video

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,761
Reaction score
27,897
Il Real Madrid, per rimontare il 2-0 contro il Wolfsburg, ha usato un "trucco". La società spagnola, che poi ha vinto per 3-0, ha deciso di allargare il campo. La pratica, ovviamente, è strana ma del tutto "legale" visto che la larghezza dell'impianto di gioco può variare dai 64 ai 75 metri.

Video QUI -) video.repubblica.it/sport/champions-il-real-con-il-trucco-allarga-il-campo-per-battere-il-wolfsburg/235566/235273?ref=twhr&twitter_card=20160413134919
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
A Barcellona lo fanno da secoli, quel campo è gigantesco
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Mi state dicendo che se l'anno venturo il Real dovesse affrontare l'armata ItalMilan di Pavoletti, Izzo e Balotelli lo restringerebbe ai 64 mt per potersi chiudere e difendere meglio?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Sai che novità, queste cose le spagnole le fanno da sempre in base all'avversario.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,757
mossa lecita da regolamento, hanno fatto bene... quello che mi stupisce è che avendo una squadra offensiva il real non mantenga il terreno così largo sempre.

più in generale mi sembra più giusto (ovvero si dovrebbe cambiare regolamento) che ogni squadra comunichi all'UEFA le dimensioni del suo terreno di gioco e che debba tenerle uguali almeno per tutta la stagione

e per la finale in campo neutro chi le decide le dimensioni?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Dovremo cominciare a farlo anche noi ora che è iniziata l'era del bel giuoco e dell' "ATTACCAREEE" :fuma:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,162
Reaction score
25,886
E' un'idea. Potremmo ingrandire la porta avversaria : vuoi vedere che fa gol anche montolivo?
Forse ho esagerato. Chiedo scusa.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
mossa lecita da regolamento, hanno fatto bene... quello che mi stupisce è che avendo una squadra offensiva il real non mantenga il terreno così largo sempre.

più in generale mi sembra più giusto (ovvero si dovrebbe cambiare regolamento) che ogni squadra comunichi all'UEFA le dimensioni del suo terreno di gioco e che debba tenerle uguali almeno per tutta la stagione

e per la finale in campo neutro chi le decide le dimensioni?

infatti perchè non mantenerlo sempre cosi largo, sarebbe molto meglio anche per loro
 
Alto
head>