Il Real Madrid è sempre interessato a Mastour. Lo rivela l'agente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Il Real Madrid fa sul serio per Hachim Mastour. E si muove ufficialmente. A rivelarlo, è l'agente del giovane talento, Dario Paolillo:"Come sta Mastour? Sta rientrando dall'infortunio al menisco. E posso dirvi che a Gennaio ci sono stato dei contatti con il Real Madrid. Gli spagnoli lo stimano molto".
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,686
Reaction score
883
Il Real Madrid fa sul serio per Hachim Mastour. E si muove ufficialmente. A rivelarlo, è l'agente del giovane talento, Dario Paolillo:"Come sta Mastour? Sta rientrando dall'infortunio al menisco. E posso dirvi che a Gennaio ci sono stato dei contatti con il Real Madrid. Gli spagnoli lo stimano molto".

Se veramente i cinesi stanno per rilevare la società (incrociamo le dita), col piffero che questi si permettono di venire qui a comprare chi gli pare.

Speriamo bene.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,468
Reaction score
1,564
Al fronte di un'offerta irrinunciabile lo darei via subito, tanto ora è inutilmente pompato, prima che si deprezzi ci farei più di un pensiero

Per dire il real ha sborsato milioni per quel norvegese di 15 anni, tanto al real di strada non se ne fa, se sbagli una partita tre ne vai alla stessa velocità con cui sei arrivato
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
I procuratori sono una delle rovine del calcio moderno. A questo qui lo ha pompato a mille e ora fa i capricci per andare a prendere più soldi dal Real
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Se veramente i cinesi stanno per rilevare la società (incrociamo le dita), col piffero che questi si permettono di venire qui a comprare chi gli pare.

Speriamo bene.


Tra l'altro una delle cose che più attrae i nuovi investitori è prorio la possibilità di avere quello che è considerato il futuro Messi.
Impossibile da cedere.
Queste dichiarazioni semmai mirano già ad avere un ritocco al contratto.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Tranquilli, appena il geometra vede soldi, non ci capisce più niente come fu per Cristante. Mi sa che se rimarrà lui dovremo dire addio a Mastour
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
La nuova proprietà lo salva al pelo, sarebbe bastata una sola altra stagione.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Il Real Madrid fa sul serio per Hachim Mastour. E si muove ufficialmente. A rivelarlo, è l'agente del giovane talento, Dario Paolillo:"Come sta Mastour? Sta rientrando dall'infortunio al menisco. E posso dirvi che a Gennaio ci sono stato dei contatti con il Real Madrid. Gli spagnoli lo stimano molto".

Sto Paolillo non mi piace. È lo stesso che pubblica le sue compilation di "skills". Senza l'arrivo di una nuova proprietà diciamo addio a Mastour appena comincia a farsi largo in prima squadra.

Al fronte di un'offerta irrinunciabile lo darei via subito, tanto ora è inutilmente pompato, prima che si deprezzi ci farei più di un pensiero

Per dire il real ha sborsato milioni per quel norvegese di 15 anni, tanto al real di strada non se ne fa, se sbagli una partita tre ne vai alla stessa velocità con cui sei arrivato

Hanno sborsato meno di tre milioni per Odegaard. Cedere il miglior prospetto delle giovanili in cambio di metà stipendio lordo annuale di Muntari è follia pura e roba da Strømsgodset o squadrette simili.
 
Alto
head>