Il Real Madrid è sempre interessato a Mastour. Lo rivela l'agente.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
Il Real Madrid fa sul serio per Hachim Mastour. E si muove ufficialmente. A rivelarlo, è l'agente del giovane talento, Dario Paolillo:"Come sta Mastour? Sta rientrando dall'infortunio al menisco. E posso dirvi che a Gennaio ci sono stato dei contatti con il Real Madrid. Gli spagnoli lo stimano molto".

Hachim è seguito dai grandi club europei da diversi anni, non è una novità, il talento è cristallino
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Se vabbè, il suo procuratore pensa di più a fare pubblicità che a gestirlo come si deve..basta vedere a quanti eventi partecipa e agli sponsor che lo seguono.
Lui da quello che mi hanno raccontato è un montato di proporzioni bibliche e le dichiarazioni di un paio di mesi fa di Filippo Galli non fanno altro che confermare questa tesi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Per me possiamo cederlo.

Crede già di essere chissà chi e non è nessuno, presuntuoso.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Se vabbè, il suo procuratore pensa di più a fare pubblicità che a gestirlo come si deve..basta vedere a quanti eventi partecipa e agli sponsor che lo seguono.
Lui da quello che mi hanno raccontato è un montato di proporzioni bibliche e le dichiarazioni di un paio di mesi fa di Filippo Galli non fanno altro che confermare questa tesi.
Quoto.
Qualche mese fa se qualcuno osava dire che Mastour era un montato di dimensioni cosmiche, a momenti gli arrivavano le sassate.
Mastour è un buffoncello, ma è giovane e non è colpa sua. La colpa è del procuratore e del Milan, che fa i Mastourday e lo usa come fenomeno da baraccone alle varie serate.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
e cosa farebbe a madrid? fare la riserva al Real Castilla e fare il mastourday al bernabeu???

non gioca mai nenmeno alla primavera di Brocchi... e per Galliani e gia un giocatore della prima squadra, povero ragazzo.. io nel suo posto me ne andrei subito
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Io comunque tutto questo hype attorno a 'sto ragazzino non lo capisco proprio. Boh,non è decisivo neanche in Primavera. Mi ricorda Pato ai tempi dell'Internacional: si era scatenata un'asta mostruosa per accaparrarselo,per aver giocato solo una partita nel Mondiale per Club.
 
R

Renegade

Guest
Se arriva una nuova proprietà che pone fine alla politica de ''Il Milan VENDE i suoi campioni'', allora non ci sarà Real Madrid che tenga. Quanto al ragazzo, sembra essere ricrollato nell'esaltazione personale, anche grazie all'agente. E non va bene. Ma con gente come Maldini e Gattuso in società, il ragazzo si raddrizzerebbe. Certo, anche quando stava bene Inzaghi non l'ha minimamente calcolato. Le altre squadre fanno giocare, seppur sporadicamente, i propri giovani. E' ora che debutti seriamente in prima squadra.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Alla sua età Rivera giocava in prima squadra nel Milan. Aveva pierdi buoni e cervello fino. E faceva già la differenza, anche se gracilino.
Che Mastour abbia piedi buoni è indiscusso, ma tutto il resto, com'è?
Anche per lui, come per tutti gli altri giovani del Milan vorrei il giudizio di un allenatore vero.
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Spero che lo vendano, così tutti quelli che ora lo stanno giudicando senza conoscerlo affatto saranno costretti a rimangiarsi tutto
 
Alto
head>