Il Real Madrid ancora interessato a Donnarumma.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,564
Secondo Ok Diario, Donnarumma nonostante il rinnovo fino al 2021 è ancora nel mirino dei top club Europei. Il Real Madrid in particolare sembra non aver abbandonato l'idea di avere il numero uno del Milan. Oltre all'italiano, ci sono De Gea e Arrizzabalaga.
 

Otto

New member
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Gigio è un adolescente circondato da sanguisughe.
Se partisse (e secondo me Raiola ha già accordi con Real e PSG) però non ne farei un dramma. 70-100 milioni per un portiere sono una cifra esagerata. In porta basta avere un giocatore affidabile, non è necessario il più forte di tutti. L'importante è come si muove la difesa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Gigio è un adolescente circondato da sanguisughe.
Se partisse (e secondo me Raiola ha già accordi con Real e PSG) però non ne farei un dramma. 70-100 milioni per un portiere sono una cifra esagerata. In porta basta avere un giocatore affidabile, non è necessario il più forte di tutti. L'importante è come si muove la difesa.

Nessuno pagherà mai più della clausola quindi speriamo sia davvero a 70 milioni e non a 50 perché la probabilità che saluti l'anno prossimo è molto alta
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Credo che la pagheranno in entrambi i casi, che si vada in champions o no il prossimo anno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Io credo il Real continui a sognare De Gea.

Donnarumma per loro sarebbe solamente una seconda scelta.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Donnarumma se ne andrà(grazie al panzone),l'unica consolazione saranno i 70ml.Portieri buoni se ne trovano a 25-30ml,il resto lo puoi spendere per prendere un buon centrocampista,al livello di Montolivo:rotolo::muhahah::ghign:
 
Alto
head>