Il Real libera Ancelotti: il Milan propone un piano triennale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
As di oggi titola che il 43% dei tifosi chiede che resti,quindi ciò significa ovviamente che la maggioranza lo vuole cacciare. Dei giocatori invece l'ho letto pure io,pare che soprattutto Ramos e Ronaldo siano molto contrariati e vogliano che Ancelotti resti con loro.

SUi giocatori non ho dubbi, concordo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
As di oggi titola che il 43% dei tifosi chiede che resti,quindi ciò significa ovviamente che la maggioranza lo vuole cacciare. Dei giocatori invece l'ho letto pure io,pare che soprattutto Ramos e Ronaldo siano molto contrariati e vogliano che Ancelotti resti con loro.

Al Real, e soprattutto Perez, non prendono mai bene il parere dei giocatori.
Era successa una cosa simile con Del Bosque. La dirigenza era indecisa, ma la volontà dello spogliatoio di confermarlo era stato giudicato inaccettabile dalla società, causando alla fine l'esonero dell'allenatore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,244
Reaction score
4,047
Al Real, e soprattutto Perez, non prendono mai bene il parere dei giocatori.
Era successa una cosa simile con Del Bosque. La dirigenza era indecisa, ma la volontà dello spogliatoio di confermarlo era stato giudicato inaccettabile dalla società, causando alla fine l'esonero dell'allenatore.

Infatti non gli importa nulla di cosa pensa lo spogliatoio o l'opinione pubblica, il Madrid è fatto cosi. Hai citato bene l'esempio di Del Bosque, un grande cacciato decisamente troppo presto. Cosi come l'addio di Ancelotti per me è prematuro, può portare ancora titoli al club. Ma al Real funziona cosi, se non vinci e/o fai divertire se fuori. Gli addii di Del Bosque, Capello e probabilmente Ancelotti sono li a testimoniarlo.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,195
Reaction score
341
As di oggi titola che il 43% dei tifosi chiede che resti,quindi ciò significa ovviamente che la maggioranza lo vuole cacciare. Dei giocatori invece l'ho letto pure io,pare che soprattutto Ramos e Ronaldo siano molto contrariati e vogliano che Ancelotti resti con loro.

mi sa che ti sbagli :asd: il sondaggio non era posto proprio così ma con gli altri candidati di cui si parla e Ancelotti ha avuto la netta preferenza quindi in realtà i tifosi vogliono che resti eccome, a parte i soliti ritardati che fischiano al Bernabeu.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Al Real, e soprattutto Perez, non prendono mai bene il parere dei giocatori.
Era successa una cosa simile con Del Bosque. La dirigenza era indecisa, ma la volontà dello spogliatoio di confermarlo era stato giudicato inaccettabile dalla società, causando alla fine l'esonero dell'allenatore.

Ma infatti anche per me non gliene importerà nulla dello spogliatoio (e non è neppure sbagliato, in generale, perchè non sono i giocatori a dover scegliere, e noi ne sappiamo qualcosa), riportavo solo i fatti. :;): Poi che secondo me l'esonero sia assolutamente sbagliato è un altro discorso,ma, come dice [MENTION=178]Jino[/MENTION], a Madrid si usa così.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
mi sa che ti sbagli :asd: il sondaggio non era posto proprio così ma con gli altri candidati di cui si parla e Ancelotti ha avuto la netta preferenza quindi in realtà i tifosi vogliono che resti eccome, a parte i soliti ritardati che fischiano al Bernabeu.

A me sembra molto più affidabile l'opinione dei tifosi del Bernabeu che della gente su Internet. Possono votare praticamente tutti (anche non tifosi) e in giro su internet i tifosi del Real sono i più svariati. Come anche quelli del Milan, basta vedere tutti gli storditi asiatici, filippini, arabi e compagnia cantante che idolatrano mezze pippe e scarsi vari.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Marca:Stasera potrebbe essere l'ultima panchina da allenatore del Real Madrid per Carlo Ancelotti, i tifosi del Real Madrid lo ringraziano per la decima dello scorso anno e non gli danno le colpe per il fallimento di questa stagione anzi verrà osannato chiedendogli di restare, i tifosi sperano di convincere il presidente Perez a tenerlo anche per la prossima stagione ma ormai la decisione è già stata presa, lunedì presumibilmente ci sarà l'ufficialità del divorzio.

.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,195
Reaction score
341
A me sembra molto più affidabile l'opinione dei tifosi del Bernabeu che della gente su Internet. Possono votare praticamente tutti (anche non tifosi) e in giro su internet i tifosi del Real sono i più svariati. Come anche quelli del Milan, basta vedere tutti gli storditi asiatici, filippini, arabi e compagnia cantante che idolatrano mezze pippe e scarsi vari.

sono gli stessi che hanno fischiato Cristiano Ronaldo, no così per dire...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
B. : "Sogno tutte le notti C. Ronaldo. Se ci sarà da investire non mi tirerò indietro". :ave:

link :milanole:


Vogliamo mettere per Mr. Pink promuovere la sua bibita con l'immagine di Cristiano Ronaldo? :rolleyes2:
Naturalmente è una supposizione personale, una fan fiction ecc.

Ma coi cinesi di mezzo tutto è possibile.

E Cristiano Ronaldo ha dichiarato che Ancelotti è il miglior allenatore che abbia mai avuto.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Annuncio pubblico di Silvio Berlusconi: "Se il Real Madrid lascerà libero Carlo Ancelotti, ci sarà il suo ritorno al Milan. Generalmente non sono favorevole ai ritorni, in passato non hanno funzionato, ma io e lui abbiamo una forte amicizia e il suo ritorno stavolta credo proprio che sarà positivo". Intanto Sky annuncia una cena lunedì sera tra Galliani e Ancelotti: quella decisiva?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>