Il Real libera Ancelotti: il Milan propone un piano triennale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Caro Re, sta per uscire il romanzo dell'anno in Spagna. La nostra più importante agenzia di stampa, che in genere non vende aria fritta, ieri batteva la notizia che il PSG starebbe per presentare una offerta di 125 milioni di euro per Cristiano Ronaldo, il quale, infuriato per la decisione di Perez, avrebbe chiesto al club informazioni sui suoi programmi e starebbe pensando di invitare il club a valutare l'offerta. E secondo me il club ci pensa, eccome. :fuma:

B. : "Sogno tutte le notti C. Ronaldo. Se ci sarà da investire non mi tirerò indietro". :ave:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mh, non saprei Ancelotti non mi da impressione di voler aspettare 3-5 anni per vincere. Parere mio.

Ma non ha neanche fretta di vincere subito imho, anche perchè ha vinto tutto e non deve dimostrare più nulla, e comunque se volesse vincere subito farebbe altre scelte. Secondo me dopo la scottata al Real (e un pò anche al Chelsea, il psg non ricordo) cerca un ambiente più tranquillo e che lo stimi incondizionatamente.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Marca:Stasera potrebbe essere l'ultima panchina da allenatore del Real Madrid per Carlo Ancelotti, i tifosi del Real Madrid lo ringraziano per la decima dello scorso anno e non gli danno le colpe per il fallimento di questa stagione anzi verrà osannato chiedendogli di restare, i tifosi sperano di convincere il presidente Perez a tenerlo anche per la prossima stagione ma ormai la decisione è già stata presa, lunedì presumibilmente ci sarà l'ufficialità del divorzio.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Marca:Stasera potrebbe essere l'ultima panchina da allenatore del Real Madrid per Carlo Ancelotti, i tifosi del Real Madrid lo ringraziano per la decima dello scorso anno e non gli danno le colpe per il fallimento di questa stagione anzi verrà osannato chiedendogli di restare, i tifosi sperano di convincere il presidente Perez a tenerlo anche per la prossima stagione ma ormai la decisione è già stata presa, lunedì presumibilmente ci sarà l'ufficialità del divorzio.

Se alla fine restasse non sarei stupida, i tifosi vogliono che resti e ho letto diversi malumori da parte dei giocatori, bisogna vedere se Perez di solito si fa influenzare da tifo e giocatori non so.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Marca:Stasera potrebbe essere l'ultima panchina da allenatore del Real Madrid per Carlo Ancelotti, i tifosi del Real Madrid lo ringraziano per la decima dello scorso anno e non gli danno le colpe per il fallimento di questa stagione anzi verrà osannato chiedendogli di restare, i tifosi sperano di convincere il presidente Perez a tenerlo anche per la prossima stagione ma ormai la decisione è già stata presa, lunedì presumibilmente ci sarà l'ufficialità del divorzio.

Se alla fine restasse non sarei stupida, i tifosi vogliono che resti e ho letto diversi malumori da parte dei giocatori, bisogna vedere se Perez di solito si fa influenzare da tifo e giocatori non so.

Ma siamo sicuri che lui abbia tutta questa voglia di rimanere ?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Se alla fine restasse non sarei stupida, i tifosi vogliono che resti e ho letto diversi malumori da parte dei giocatori, bisogna vedere se Perez di solito si fa influenzare da tifo e giocatori non so.

Ancora con sta storia ? Raga non è assolutamente vero
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Non contateci troppo, la Juventus non è l'Inter. La Juventus si è data delle basi solide e programma con largo anticipo il futuro. Suggerisco di non sottovalutare nè la capacità del Club di rinnovare se stesso nè la competenza della sua dirigenza, che non è Moratti.

Detto questo, in bocca al lupo ai tifosi milanisti per il loro futuro.

sono completamente d'accordo.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,809
Reaction score
123
Ancora con sta storia ? Raga non è assolutamente vero

As di oggi titola che il 43% dei tifosi chiede che resti,quindi ciò significa ovviamente che la maggioranza lo vuole cacciare. Dei giocatori invece l'ho letto pure io,pare che soprattutto Ramos e Ronaldo siano molto contrariati e vogliano che Ancelotti resti con loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>