Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Caro Re, sta per uscire il romanzo dell'anno in Spagna. La nostra più importante agenzia di stampa, che in genere non vende aria fritta, ieri batteva la notizia che il PSG starebbe per presentare una offerta di 125 milioni di euro per Cristiano Ronaldo, il quale, infuriato per la decisione di Perez, avrebbe chiesto al club informazioni sui suoi programmi e starebbe pensando di invitare il club a valutare l'offerta. E secondo me il club ci pensa, eccome.
    B. : "Sogno tutte le notti C. Ronaldo. Se ci sarà da investire non mi tirerò indietro".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sì, non mi aspetto comunque uno squadrone da subito, penso sarà una cosa abbastanza graduale, ecco perchè si parla di 3-5 anni.
    Mh, non saprei Ancelotti non mi da impressione di voler aspettare 3-5 anni per vincere. Parere mio.

Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Mh, non saprei Ancelotti non mi da impressione di voler aspettare 3-5 anni per vincere. Parere mio.
    Ma non ha neanche fretta di vincere subito imho, anche perchè ha vinto tutto e non deve dimostrare più nulla, e comunque se volesse vincere subito farebbe altre scelte. Secondo me dopo la scottata al Real (e un pò anche al Chelsea, il psg non ricordo) cerca un ambiente più tranquillo e che lo stimi incondizionatamente.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Marca:Stasera potrebbe essere l'ultima panchina da allenatore del Real Madrid per Carlo Ancelotti, i tifosi del Real Madrid lo ringraziano per la decima dello scorso anno e non gli danno le colpe per il fallimento di questa stagione anzi verrà osannato chiedendogli di restare, i tifosi sperano di convincere il presidente Perez a tenerlo anche per la prossima stagione ma ormai la decisione è già stata presa, lunedì presumibilmente ci sarà l'ufficialità del divorzio.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Marca:Stasera potrebbe essere l'ultima panchina da allenatore del Real Madrid per Carlo Ancelotti, i tifosi del Real Madrid lo ringraziano per la decima dello scorso anno e non gli danno le colpe per il fallimento di questa stagione anzi verrà osannato chiedendogli di restare, i tifosi sperano di convincere il presidente Perez a tenerlo anche per la prossima stagione ma ormai la decisione è già stata presa, lunedì presumibilmente ci sarà l'ufficialità del divorzio.
    Se alla fine restasse non sarei stupida, i tifosi vogliono che resti e ho letto diversi malumori da parte dei giocatori, bisogna vedere se Perez di solito si fa influenzare da tifo e giocatori non so.

Member L'avatar di de sica
    Mah.. non mi convince. E' troppo chiedere il parrucchino?
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Se alla fine restasse non sarei stupida, i tifosi vogliono che resti e ho letto diversi malumori da parte dei giocatori, bisogna vedere se Perez di solito si fa influenzare da tifo e giocatori non so.
    Ma siamo sicuri che lui abbia tutta questa voglia di rimanere ?

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ancora con sta storia ? Raga non è assolutamente vero

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Non contateci troppo, la Juventus non è l'Inter. La Juventus si è data delle basi solide e programma con largo anticipo il futuro. Suggerisco di non sottovalutare nè la capacità del Club di rinnovare se stesso nè la competenza della sua dirigenza, che non è Moratti.

Detto questo, in bocca al lupo ai tifosi milanisti per il loro futuro.
    sono completamente d'accordo.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ancora con sta storia ? Raga non è assolutamente vero
    As di oggi titola che il 43% dei tifosi chiede che resti,quindi ciò significa ovviamente che la maggioranza lo vuole cacciare. Dei giocatori invece l'ho letto pure io,pare che soprattutto Ramos e Ronaldo siano molto contrariati e vogliano che Ancelotti resti con loro.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.