Il Real libera Ancelotti: il Milan propone un piano triennale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Non contateci troppo, la Juventus non è l'Inter. La Juventus si è data delle basi solide e programma con largo anticipo il futuro. Suggerisco di non sottovalutare nè la capacità del Club di rinnovare se stesso nè la competenza della sua dirigenza, che non è Moratti.

Detto questo, in bocca al lupo ai tifosi milanisti per il loro futuro.

Tranquillo: farete il triplete battendo Messi & Co per 4 a 1.
:gufo: :gufo: :gufo: :gufo: - :vengo:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Marca, quotidiano di Madrid e vicino agli ambienti merengues, afferma quanto segue: il Milan è pronto ad offrire ad Ancelotti un contratto di 5 anni e un mercato estivo da 150M.

Non si può portare 2/3 giocatori del Real ?

Lo spogliatoio sarebbe furioso per questa decisione di Perez. Possiamo sfruttare la cosa e portarci dietro alcuni giocatori che seguirebbero volentieri Carletto, magari quelli più abbordabili. Penso a Coentrao e Khedira. Ma se c'è il grano di cui parla Marca, ci proverei pure per Isco.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
come ho sempre detto se ancelotti accetta l'offerta è sia per affetto nei confronti del milan, ma, sopratutto, perchè c'è un progetto serio in ballo, io credo che se fosse solo campagna elettorale, ancelotti avrebbe già declinato l'offerta, non è stupido, e questo B&G lo sanno meglio di noi.
credo che i soldi ci siano davvero (portafogli di B che si riapre? nuovi investitori?)
spero davvero che l'incubo stia per finire, almeno dal punto di vista progettuale ed economico, se ci sarà questo allora arriveranno anche le vittorie, ovviamente però non da subito
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Se arriva Ancelotti sono relativamente tranquillo, uno dei primi cinque tecnici al mondo non accetterebbe un mercato come quello degli ultimi anni ma pretenderebbe sicuramente un mercato perlomeno buono.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
ad un mercato sontuoso non ci credo finchè non lo vedo...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Marca, quotidiano di Madrid e vicino agli ambienti merengues, afferma quanto segue: il Milan è pronto ad offrire ad Ancelotti un contratto di 5 anni e un mercato estivo da 150M.

Comunque AS è il giornale vicino al Real, se non sbaglio. Marca diciamo che, pur essendo di Madrid, è quello vicino al Barcellona (sempre se non mi sbaglio).
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
AS, giornale da sempre schierato accanto al Real: "Ernesto Bronzetti ha incontrato Perez ieri sera. E dall'incontro è venuto fuori che il presidente del Real ha già deciso di licenziare Ancelotti".
AS, nell'articolo, non fa però alcuna menzione alla trattativa Ancelotti-Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>