Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Per me è tutt'ora un giocatore sopravvalutato e molto fortunato. Se si parla di razzismo calcistico qui dentro non mi pare vero.
    Se si parla di razzismo in tv può essere, il livello culturale è bassissimo ormai e a me non interessa. Ormai i post partita non li seguo più, mi fanno vomitare tutti.
    augurati che sia così "fortunato" tutto l anno ...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896

Per non parlare del nostro adorato Serafini tempo fa...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Honda ha 2 attributi grandi come una casa.
    L'anno scorso è stato ampiamente criticato per le sue prestazioni e secondo me è stato massacrato fin da subito dai tifosi e dagli addetti al lavoro oltremodo proprio per la sua provenienza geografica (ho detto oltremodo, perché meritava le critiche visto che le prestazioni erano penose). Si è preso i fischi, conscio del fatto che stesse giocando male (anche perché non si era fermato mai nell'ultimo anno e mezzo), ma non si è demoralizzato. Pronti via, ha fatto capire che non è affatto una pippa come quasi tutti credevano e sta facendo parlare il campo. E' chiaro che non potrà rendere per tutta la stagione in questo modo, ma aldilà dei gol ci sono le prestazioni, per cui sono tranquillo.
    Non mi interessa l'ironia nei suoi confronti solamente perché è giapponese, chi la fa si rende solamente ridicolo.
    Il giapponese venuto in Italia per il marketing dal punto di vista tecnico mangia in testa almeno all'80% dei giocatori del nostro campionato.
    Continua così Keisuke!

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    se ci mettiamo a fare gli screen delle cantonate prese da ognuno e pubblicarli il forum inizia a crashare. Tra l'altro nello stesso post precisavo che come acquisto ci stava.

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Ben vengano professionisti esemplari come Honda

Amministratore L'avatar di Admin
    Ma lasciamo perdere gli screen e roba simile. I tifosi pagano, vivono di passione per la propria squadra, quindi possono dire ciò che vogliono.

Il mio messaggio era indirizzato a tutti quelli che, dall'alto del loro ruolo di "super opinionisti e prime firme", si professano super partes e grandi esperti.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Già ma un conto è aver detto che Honda fosse un giocatore mediocre, visto che l'anno scorso questo aveva dimostrato di essere, disputando gare anonime e incolori, un altro è dire che siccome è giapponese fa automaticamente schifo.
    Allora Weah (Liberia), Eto'o (Camerun) e altri avrebbero dovuto fare ugualmente schifo vista la loro nazione d'origine.

Citazione Originariamente Scritto da Kyle Broflovsky Visualizza Messaggio
    Tra l'altro nello stesso post precisavo che come acquisto ci stava.
    non discuto la tua opinione personalissima sul giocatore, ma sul giappone

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    non discuto la tua opinione personalissima sul giocatore, ma sul giappone
    Che il Giappone non abbia questa grande tradizione calcistica mi pare un dato di fatto, che può anche concorrere nella valutazione di un giocatore, purché non sia usato pregiudizialmente. Non era il mio caso perché io Honda l'avevo visto giocare. Finora mi sta smentendo alla grande e non potrei essere più felice.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.