Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

  1. #11
    Zazzaroni è un personaggio veramente ridicolo

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    secondo me tante critiche derivano dal fatto che inizialmente honda era visto soprattutto come un'operazione di marketing, o sul fatto che pronti via gli abbiano assegnato subito la maglia numero 10 (storicamente non un numero qualsiasi, e a maggior ragione nel milan, una maglia "pesante").
    L'anno scorso oltre al fatto che era visto come un acquisto per il marketing,veniva criticato sopratutto per le prestazioni e secondo me non aveva reso come adesso semplicemente perche doveva ancora ambientare bene in un campionato come quello della Serie A e gli serviva solo un po di tempo.Felice per le prestazioni che sta offrendo.

  4. #13
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2,159
    i primi pregudizi veniva ache da qua dentro ... molti dicevano che avevamo preso un giapponese solo per il marketing ... adesso invece tutti felici ...facile così

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Boh, sinceramente non ho notato questo, forse non ho fatto caso.

    Almeno da parte mia le critiche sono sempre state per ciò che ho visto in campo, mai per la nazione di provenienza.

  6. #15
    Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Si sta assistendo, un pò ovunque, e non da questa stagione, a battute abbastanza ridicole e scontate su Honda ed, in particolare, sulla sua provenienza geografica. Come se il passaporto giapponese fosse automaticamente garanzia di giocatore scarso. Honda, come calciatore, può piacere o meno. Ognuno è liberissimo di esprimere quelle che sono le proprie preferenze in materia calcistica.

    Ma la forzatura giapponese = sega è una cosa davvero ridicola. Tra l'altro, Honda non è il primo giapponese a giocare in Serie A. Ce ne sono stati diversi, prima di lui. Il romanista Nakata, ad esempio, era un buonissimo giocatore che vinse lo scudetto, da protagonista, nella Roma di Capello. In quel caso, nessuno si scandalizzava del fatto che la squadra (futura) campione d'Italia schierasse un giapponese.

    L'Inter ha Nagatomo il quale, qualche settimana fa, ha indossato anche la fascia di capitano. E non ho letto battute sul passaporto.

    Dunque, il "razzismo" calcistico vale solo per Honda?
    il problema e' che si e' abbassata di molto la qualita di coloro che parlano di calcio in televisione.

  7. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    i primi pregudizi veniva ache da qua dentro ... molti dicevano che avevamo preso un giapponese solo per il marketing ... adesso invece tutti felici ...facile così
    Facile che? Dovremmo metterci in ginocchio sui ceci? Qui dentro siamo tutti abbastanza intelligenti da non giudicare un giocatore per la nazionalità, Honda se veniva etichettato come scarso (anche da me) era perchè in campo era inguardabile.
    E siamo tutti abbastanza intelligenti da poter cambiare idea, altrimenti dovremmo pensare ancora a chi preferiva Maxi Lopez (o Pato) a Tevez, se proprio dobbiamo fare il giochino del rinfacciare le cose

    Per quanto riguarda il topic, non si possono pre-giudicare i giocatori per la nazionalità: campioni come Sheva, Eto'o, Drogba, ecc. non erano brasiliani, per esempio, ma di Nazioni che nel calcio contavano quanto un due di picche.

  8. #17
    Obbiettivamente l'anno scorso era un altro giocatore..pur difendendolo, io stesso l'avrei panchinato in diverse occasioni..il riposo estivo e l'ambientamento l'hanno fatto rinascere, il merito è anche del mister e della squadra.

    Sul marketing non ho dubbi, Galliani l'ha preso soprattutto per questo.

  9. #18
    Senior Member L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Nella campagna Veneziana
    Messaggi
    9,275
    Per me è tutt'ora un giocatore sopravvalutato e molto fortunato. Se si parla di razzismo calcistico qui dentro non mi pare vero.
    Se si parla di razzismo in tv può essere, il livello culturale è bassissimo ormai e a me non interessa. Ormai i post partita non li seguo più, mi fanno vomitare tutti.
    Bradipismo is the way

  10. #19
    Senior Member L'avatar di Albijol
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    6,998
    Io lo criticavo perché l'anno scorso ha giocato veramente di melma, non perché è asiatico.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

  11. #20
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo 89 Visualizza Messaggio
    Zazzaroni è un personaggio veramente ridicolo
    Ieri sera comunque lo ha elogiato parecchio

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.