Il Ranking? Passa in secondo piano se si tratta di gufare la Juve.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
A qualcuno qui sopra veramente interessa del Ranking? A me personalmente no, o meglio no perchè i tre posti Champions sono comunque integri.
L' importante sempre è comunque è sperare nelle disgrazie sportive della Juve. Quanto ho goduto ieri!
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
A me del Ranking non è mai importato niente, che si trattasse di noi, della Juve, dell'Inter o di qualunque altra squadra. Sul gufare la Juve... beh, questa è un'altra storia!
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,754
Reaction score
5,558
Se si tratta di Roma,Napoli e Fiorentina (sì) sono con loro in Europa.
La Juve e l'Inter mai e poi mai..
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Più che per l'eliminazione, vedere Conte lamentarsi dell'arbitro e del comportamento del Benfica è stato piacevole. Inoltre è bravissimo a sminuire le sconfitte sorridendo quando è invece clamoroso che non abbia portato una Juve costruita per fare qualcosa in CL in finale in CASA in EL con una squadra di livello a mio parere inferiore. Ma sarà...complimenti per il 3° scudo consecutivo.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Sono d'accordo col topic, l'ipocrisia e il buonismo non piacciono nemmeno a me.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,292
Io ci ho sempre tenuto al ranking, finchè c'era da proteggere il terzo posto... ora che è perduto cosa c'è da difendere negli ultimi anni?!
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,861
Reaction score
3,089
Manco a me interessa più di tanto, mi interessa solo il Milan.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,922
Reaction score
9,890
Guardate che per il Ranking che conta è quello dei 5 anni, non cambia nulla o poco se la Juve è uscita.

Io sinceramente avrei "tifato" io Juve fino alla finale, ma poi in finale con tutte le forze avrei pregato che perdesse :)
 
Alto
head>