Il Ranking? Passa in secondo piano se si tratta di gufare la Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,216
Reaction score
27,424
Ma sti cavoli del ranking. Se vuoi andare in Europa devi farlo con le tue mani, costruendo una squadra forte e vincendo. Se speri negli altri, è giusto restare a casa.
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Avrei preferito che fosse andata in finale per poi perderla
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Oddio come ho goduto ieri...che gioia indescrivibile....le dichiarazioni di Gonde poi, la ciliegina sulla torta per godere ancora di più.
Le dichiarazioni di Pirlo prima delle sfide col Benfica poi ahahahahahahh che goduria!!!!
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Io ci ho sempre tenuto al ranking, finchè c'era da proteggere il terzo posto... ora che è perduto cosa c'è da difendere negli ultimi anni?!

Mi pare che comunque pure se il Portogallo ci superasse noi non perderemmo lo stesso i 3 posti eh.
Che poi i giornalisti esagerano ma se il prossimo anno dovessimo fare meglio non supererebbero proprio nulla.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,135
Reaction score
2,715
L'unico Ranking che mi interessa è quello del Milan, quello dell'Italia non mi interessa
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Onestamente quando ci sono le italiane in coppa non mi viene da tifargli contro (tranne l'Inter), ma trovo ridicolo chi accusa i gufi di far il male del nostro calcio. Ognuno ha le sue antipatie.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ma mi auguro che in europa i posti si riducano a 1...cosi galliani non avrà piu appigli
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Se si tratta di Roma,Napoli e Fiorentina (sì) sono con loro in Europa.
La Juve e l'Inter mai e poi mai..

queste si, ma ad esempio un udinese mi sta già più odiosa.

"rubano" sempre un posto champions/europa league a squadre con più blasone per dopo fare figure di melma e uscire contro squadre ridicole.
anche la lazio ha fatto un'europa league ridicola.

ecco, quelle squadre che dicono "vogliamo l'europa league" per poi far giocare le seconde o terze linee mi stanno sulle palle perchè ne fanno un mero discorso economico.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
In Europa tifo solo per il Milandel RAnking non mi interessa :).
 
Ultima modifica:
Alto
head>