Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

  1. #31
    pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Confermare mihajlovic è deleterio...E' una storia già vista con Allegri..

    comunque io dico che Gonde potrebbe andare anche all'inter se Mancini non riesce ad entrare in menopausa.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    6,254
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Non so se te ne sei accorto, ma noi in Europa non ci siamo più da un paio d'anni. E se mai dovessimo tornarci, sarebbe sicuramente tramite l'Europa League. La Champions per i prossimi anni la potremo solo sognare.
    Dico io che è inutile fare questi discorsi, perchè cambi Mihajlovic con Donadoni o con Di Francesco o con Montella, cambia poco. Sempre una squadra da metà classifica rimani. Io non so quale entusiasmo avete nel parlare di certe cose, a me, se dovesse andare via Mihajlovic piacerebbe un allenatore di fama internazionale, ma anche un Conte eh... certamente non si possono fare questi discorsi senza un cambio di proprietà che prospetti di riportare la squadra al vertice, altrimenti meglio restare con Mihajlovic e restare a guardarsi per gli anni venturi la squadra giocarsi l'accesso al 6 posto.

  4. #33
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Ripeto le big inglesi sono tutte occupate. L'unica è il CHelsea, ma da come scrivono in pole c'è Allegri. Quindi in Inghilterra non può andare. Il Psg anche secondo me potrebbe essere la candidata principale, ma dopo questa stagione cacciano Blanc? mi sembra difficile sinceramente. Anche perché hanno bisogno di un allenatore con mentalità europea, per provare a vincere in champions, l'allenatore ammazzacampionato non gli serve. Potrebbero andare su un altro profilo, tipo Simeone o Sampaoli. Senza considerare che c'è Pllegrini a piedi. La juve e conte insieme di nuovo non ci credo. Si sono lasciati troppo male e le minestre riscaldate non credo possano funzionare, soprattutto dopo tutte le vittorie ottenute insieme.
    Sisi ma ripeto, pensare Conte scelga il Milan se non ci sono alternative è sbagliato, Conte se non dovesse esser convinto dal progetto milanista piuttosto sta fermo se non ha ottime prospettive alla mano. Non si va a rovinare la carriera in un'avventura priva di presupposti per fare bene.

  5. #34
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Sembra che ormai, vada come vada, Sinisa sia destinato a lasciare la panchina del Milan alla fine del campionato. Le parole di Berlusconi dopo il 3-0 con l'inter non lasciano spazio ad alcun dubbio.

    Ma cosa ne pensano i tifosi?

    Io voglio essere onesto: A me il serbo piace. Lo critico spesso e alle volte mi fa incavolare come una hyena (Kucka sull'esterno.........) ma vuoi per il derby stravinto contro l'inter di Mancini, vuoi per il suo carattere cinico e bonario (i calcioni sul sedere sono una gioia per gli occhi), vuoi per la sua onestà intellettuale e la ferrea disciplina che impone al gruppo, non posso fare a meno di riconoscere che il buon Mihajlovic si è meritato un posto nel mio cuoricino di tifoso.

    Personalmente ritengo che, sfumata la trattativa per la cessione della società (e quindi ogni possibilità di vedere un allenatore come Conte sulla panchina rossonera), la cosa migliore da fare sia andare avanti con Mihajlovic. In fondo è l'unico che sia riuscito a costruire un gruppo compatto con quel manipolo di brocchi che gli sono stati messi a disposizione.

    Se però l'addio di Sinisa fosse inevitabile (perché l'ultima parola spetta sempre all'ex presidente), questi sono i nomi che, a parer mio, potrebbero sostituirlo:


    1) Di Francesco: La passione di Berlusconi per i giovani rampanti è cosa nota. Così come l'amicizia che lega il presidente del Milan a quello del Sassuolo e l'incrollabile fede rossonera di Squinzi. Secondo me questa è una trattativa che si concluderebbe felicemente in quattro e quattrotto. Squinzi sa che per Di Franceso è arrivato il momento di spiccare il volo e credo sarebbe più che felice di vederlo sulla panchina rossonera. In più c'è da ricordare l'episodio di inizio anno, quando Berlusconi scese nello spogliatoio del Sassuolo proprio per complimentarsi con Di Francesco. Insomma, tenete gli occhi aperti.


    2) Donadoni: Le chiacchiere stanno a zero, se Mihajlovic verrà cacciato e se (ormai è una certezza) non sarà possibile ingaggiare Conte, il tecnico giusto per il Milan è Roberto Donadoni. Allenatore molto bravo, non eccezionale ma comunque sopra la media. Persona serissima dentro e fuori dal campo. Sa far giocare bene le sue squadre e non pretende giocatori strepitosi (anche se due centrocampisti che sappiano dare del tu al pallone glieli devono comprare). Però quello che dovrebbe sancire il definitivo sì all'ipotesi Donadoni è il suo passato rossonero. Roberto Donadoni è stato uno dei simboli del Milan più forte di tutti i tempi! chi meglio di lui potrebbe ricostruire l'identità rossonera? personalmente ritengo alquanto vergognoso che (nelle condizioni in cui versa il Milan negli ultimi anni) non sia ancora stata offerta la panchina rossonera ad un uomo come lui.


    Ora mi piacerebbe sentire le vostre opinioni in merito:

    1) Cosa ne pensate di Sinisa? anche voi a questo punto provate un certo affetto per l'allenatore serbo?

    2) Sperate ancora nell'arrivo di un grande tecnico o vi siete rassegnati come ho fatto io?

    3) Tra Donadoni e Di Francesco chi preferireste per la prossima stagione?

    Devo dire che sono un po sorpreso di leggere che Sinisa abbia conquistato il tuo cuore, eri uno di quelli che voleva cacciare Mihajlovic dopo 4 giornate... ma meglio così!
    Io sono del parere che con Di Francesco o Donadoni le cose non cambieranno di molto, bisogna prima di tutto ristrutturare la società. Sono piuttosto contrario al cambiamento d'allenatore, che sarebbe il quinto in 3anni, un po tanto a mio avviso. La squadra ha bisogno di stabilità e bisogna dare continuità al lavoro intrapreso da Mihajlovic. Non sarà guardiola , ma ho voglia di dargli tempo e fiducia. Le cose stanno migliorando e solo per questo lo confermerei per l'anno prossimo. Sono stufo di veder ogni volta la squadra ripartire da zero.

    Per rispondere alle tue domande;

    1. Sinisa mi sta convincendo sempre di più, non è il tipo di allenatore che preferisco e non mi piace come fa giocare le sue squadre, ma ha saputo raddrizzare la squadra e secondo me questo era la priorità. La squadra gioca con un altro atteggiamento, anche se ogni tanto i vecchi demoni tornano... Ma il bilancio attuale è piuttosto positivo. Si poteva fare meglio e si può fare meglio, ma voglio essere fiducioso. Parlare di affetto è forse un po troppo, mi sta simpatico e lo trovo onesto.

    2. Con questa società ho smesso di sperare per quanto riguarda acquisti, cessioni o allenatori..

    3. Se devo scegliere, dico Donadoni, perché è stato uno di noi. Le sue squadre giocano piuttosto bene e si è confermato in questi anni, ha anche più esperienza. Di Francesco lo conosco meno, anche se sta facendo un buonissimo lavoro con il sassuolo.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  6. #35
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001
    Miracoli non ne può fare nessuno. Tanto vale tenersi Sinisa.

  7. #36
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Miracoli non ne può fare nessuno. Tanto vale tenersi Sinisa.
    Appunto, se non arriva un'allenatore top allora tanto vale continuare con il progetto tecnico Sinisa.

  8. #37
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    Citazione Originariamente Scritto da pizzamafiaberlusconi Visualizza Messaggio
    Confermare mihajlovic è deleterio...E' una storia già vista con Allegri..

    comunque io dico che Gonde potrebbe andare anche all'inter se Mancini non riesce ad entrare in menopausa.
    secondo me invece sarebbe deleterio cambiare allenatore.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  9. #38
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Purtroppo da anni ormai l'allenatore del Milan è soltanto una persona su cui scaricare le colpe di altri. Se la società rimarrà questa con una rosa modesta non verrà mai un big (mica sono scemi), quindi come già detto che resti Sinisa o venga Donadoni piuttosto che Di Francesco non cambia nulla ma per simpatia e stima vorrei Donadoni.
    Liberi ma......ancora brutti....

  10. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    6,713
    A me Sinisa piace molto tranne 2 aspetti:

    1 tatticamente finora non ho visto quel calcio che amo (squadra corta che fa del posseso il suo forte) cmq so che sul piano tattico ci vuole un po' di tempo e anche interpreti
    2 certe scelte come dare l'ok per Balotelli e Boateng ritengo dei errori gravi

    Poi tra Di Francesco, Mihajlovic, Conte e Donadoni dico Sinisa perche credo ha la sintonia giusta con i giocatori, per Gigio, Romagnoli e Niang, perche sembra di essere un lidere vero che noi non abbiamo in anni e sopratutto perche vorrei un po' di continuita, sono stanco di cambiare allenatore ogni stagione, per una volta devono lasciare lavorare in pace qualcuno.

  11. #40
    Citazione Originariamente Scritto da Devil Visualizza Messaggio
    Sembra che ormai, vada come vada, Sinisa sia destinato a lasciare la panchina del Milan alla fine del campionato. Le parole di Berlusconi dopo il 3-0 con l'inter non lasciano spazio ad alcun dubbio.

    Ma cosa ne pensano i tifosi?

    Io voglio essere onesto: A me il serbo piace. Lo critico spesso e alle volte mi fa incavolare come una hyena (Kucka sull'esterno.........) ma vuoi per il derby stravinto contro l'inter di Mancini, vuoi per il suo carattere cinico e bonario (i calcioni sul sedere sono una gioia per gli occhi), vuoi per la sua onestà intellettuale e la ferrea disciplina che impone al gruppo, non posso fare a meno di riconoscere che il buon Mihajlovic si è meritato un posto nel mio cuoricino di tifoso.

    Personalmente ritengo che, sfumata la trattativa per la cessione della società (e quindi ogni possibilità di vedere un allenatore come Conte sulla panchina rossonera), la cosa migliore da fare sia andare avanti con Mihajlovic. In fondo è l'unico che sia riuscito a costruire un gruppo compatto con quel manipolo di brocchi che gli sono stati messi a disposizione.

    Se però l'addio di Sinisa fosse inevitabile (perché l'ultima parola spetta sempre all'ex presidente), questi sono i nomi che, a parer mio, potrebbero sostituirlo:


    1) Di Francesco: La passione di Berlusconi per i giovani rampanti è cosa nota. Così come l'amicizia che lega il presidente del Milan a quello del Sassuolo e l'incrollabile fede rossonera di Squinzi. Secondo me questa è una trattativa che si concluderebbe felicemente in quattro e quattrotto. Squinzi sa che per Di Franceso è arrivato il momento di spiccare il volo e credo sarebbe più che felice di vederlo sulla panchina rossonera. In più c'è da ricordare l'episodio di inizio anno, quando Berlusconi scese nello spogliatoio del Sassuolo proprio per complimentarsi con Di Francesco. Insomma, tenete gli occhi aperti.


    2) Donadoni: Le chiacchiere stanno a zero, se Mihajlovic verrà cacciato e se (ormai è una certezza) non sarà possibile ingaggiare Conte, il tecnico giusto per il Milan è Roberto Donadoni. Allenatore molto bravo, non eccezionale ma comunque sopra la media. Persona serissima dentro e fuori dal campo. Sa far giocare bene le sue squadre e non pretende giocatori strepitosi (anche se due centrocampisti che sappiano dare del tu al pallone glieli devono comprare). Però quello che dovrebbe sancire il definitivo sì all'ipotesi Donadoni è il suo passato rossonero. Roberto Donadoni è stato uno dei simboli del Milan più forte di tutti i tempi! chi meglio di lui potrebbe ricostruire l'identità rossonera? personalmente ritengo alquanto vergognoso che (nelle condizioni in cui versa il Milan negli ultimi anni) non sia ancora stata offerta la panchina rossonera ad un uomo come lui.


    Ora mi piacerebbe sentire le vostre opinioni in merito:

    1) Cosa ne pensate di Sinisa? anche voi a questo punto provate un certo affetto per l'allenatore serbo?

    2) Sperate ancora nell'arrivo di un grande tecnico o vi siete rassegnati come ho fatto io?

    3) Tra Donadoni e Di Francesco chi preferireste per la prossima stagione?
    1) Penso stia facendo un ottimo lavoro. Ha registrato la difesa, le palle inattive, e quest'anno finalmente in qualche partita di cartello abbiamo visto una squadra affiatata ed affamata. Non posso nascondere che sì, ormai inizio a provare un certo affetto per lui e darei ASSOLUTAMENTE continuità al suo lavoro, nonostante i suoi errori li faccia anche lui come tutti gli allenatori.
    2) L'unico che spero possa arrivare è Conte, ma solo perchè so che gli farebbero un mercato decente
    3) Tra i due dico Donadoni. Per l'ennesima volta ha dimostrato che le sue squadre le sa far giocare e bene. Non dimentico il suo percorso con la nazionale anche se tutti non capisco come insistono nel dire che abbia fatto male. Di francesco ci ha messo anni a portare il progetto Sassuolo a quello che è ora, il primo non senza difficoltà credo fosse stato anche esonerato. Comunque tra questi due e Sinisa scelgo Sinisa.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.