Il Qpr apre ad una ipotetica cessione di Taarabt

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
come dico da tempo, lo riprenderemo in prestito il 31 agosto se non troviamo altro (e ovviamente se non ce lo fregano prima) :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Taarabt non lo riscattiamo semplicemente perchè non abbiamo una lira. Se Suma dice che ha problemi caratteriali, vuol dire semplicemente che non possiamo permettercelo. Come i denti di Cissokho.
Non credo che il QPR ce lo ridia in prestito, quindi non penso lo rivedremo.
Esatto
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
l'unico che l'anno scorso in una stagione orribile ci ha fatto un minimo divertire, gia solo per questo meritava il riscatto, poi per la serie A si è rivelato pure un lusso, un giocatore decisivo, che spacca le partite..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
La Gazzetta riporta di qualche notte brava di troppo.
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
La Gazzetta riporta di qualche notte brava di troppo.

Giornale palesemente di parte per cercare di nascondere la reale motivazione del suo non riscatto (i soldi)

Anche perché che senso ha dire delle ipotetiche (io non ci credo) notti in discoteca il 19 luglio?
O l'hanno sempre saputo, e chissà come mai non hanno detto niente, o è una scusa inventata. easy
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Taarabt vorrebbe tornare al Milan, lo afferma il tecnico del QPR: "Ad Adel piacerebbe tornare al Milan se fosse possibile, ma se non dovessero pagare la cifra richiesta resterà qui".
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
boh,a sto punto penso avremo un mezzo accordo con lui per prenderlo a fine agosto a basso prezzo..questa e' un apertura importante..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per me non è strano. Non discuto mai i suoi mesi al Milan, buonissimi, ma il ragazzo non è certo un calciatore che può essere seguito dalle big oggettivamente.

Ma mica esistono solo le big. Taarabt ha dimostrato che in Serie A sarebbe uno dei più talentuosi (purtroppo). Ma anche a tante squadre in giro per l'Europa non farebbe male.
 
Alto
head>