Il punto sul mercato del nuovo Milan. News da Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
So che sono l'unico a pensarla così, ma io De Rossi a parametro zero con un biennale lo prenderei al volo.
Come acquisto di contorno anche a me non dispiacerebbe, giocatore affidabile e di esperienza. Sarebbe un'operazione alla Van Bommel.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ma considerano Simeone attaccante top?

Musacchio non mi convince, bisogna prendere Godin punto.

A centrocampo bisogna prenderne 3 buoni, escluso Bonaventura tutti gli altri oggi fanno pena ma ho paura che Montella ami un centrocampo di pippe assurde.

In attacco...boh, vedremo.

Per Simeone pare (pare) avessero offerto Lapadula in cambio.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
So che sono l'unico a pensarla così, ma io De Rossi a parametro zero con un biennale lo prenderei al volo.

Siamo in due.
Sono convinto che se fosse andato via da Roma (ambiente, non squadra) oggi parleremmo di uno dei centrocampisti più forti degli ultimi 10/15 anni
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Siamo in due.
Sono convinto che se fosse andato via da Roma (ambiente, non squadra) oggi parleremmo di uno dei centrocampisti più forti degli ultimi 10/15 anni

Siamo in 3.
Senza contare che se riuscissimo a coprire terzino sx e mediano con Kolasinac e De rossi avremmo più disponibilità per gli altri ruoli da rafforzare :shifty:
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
de rossi ha sempre rifiutato fior fior di squadre perche mai dovrebbe accettare un Millan in ricostruzione?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>