Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Member L'avatar di Mou
    Morata non si discute, a quella cifra era un investimento obbligatorio, perché non c'erano buoni motivi per non farlo. Ma non può essere l'unico investimento.
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    onestamente trovo ridicolo anche il fatto di dire voto più alto perchè abbiamo tenuto vidal e pogba...quando questi ragionamenti li faceva galliani veniva deriso...ora grande marmotta ... tipico atteggiamento rube

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    onestamente trovo ridicolo anche il fatto di dire voto più alto perchè abbiamo tenuto vidal e pogba...quando questi ragionamenti li faceva galliani veniva deriso...ora grande marmotta ... tipico atteggiamento rube
    La juve è l'unica squadra da tanto tempo che non sta cedendo i suoi big, questo è innegabile.
    La Roma lo fa e lo sta facendo.
    Il Napoli lo ha fatto e lo farà.
    Il Milan l'ha fatto con Thiago e Ibra.

Che poi io sono favorevole alle cessioni illustri qualora i soldi vengano reinvestiti nel migliore dei modi, la cessione di Zidane ha fatto la storia del calciomercato.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Morata non si discute, a quella cifra era un investimento obbligatorio, perché non c'erano buoni motivi per non farlo. Ma non può essere l'unico investimento.
    Io dopo 3 anni avrei cercato di fare più piazza pulita possibile. Ovviamente sto parlando degli italiani, non di Vidal e Pogba.

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Io dopo 3 anni avrei cercato di fare più piazza pulita possibile. Ovviamente sto parlando degli italiani, non di Vidal e Pogba.
    Il problema di quelli buoni/decenti é l'ingaggio, per esempio Bonucci, Ogbonna e Giovinco chi se li prende?
    Quelli scarsi invece (Motta, De Ceglie, Padoin) non li vogliono neanche regalati...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    La juve è l'unica squadra da tanto tempo che non sta cedendo i suoi big, questo è innegabile.
    La Roma lo fa e lo sta facendo.
    Il Napoli lo ha fatto e lo farà.
    Il Milan l'ha fatto con Thiago e Ibra.

Che poi io sono favorevole alle cessioni illustri qualora i soldi vengano reinvestiti nel migliore dei modi, la cessione di Zidane ha fatto la storia del calciomercato.
    di che big parliamo scusa?? da quanto tempo la juve ha richieste per vidal? da quest anno ... sempre che siano arrivate ...
    pogba era la primo anno... mi fai i nomi di altri big richiesti e tenuti diciamo dal 2011 in poi visto che tu parli di ibra e thiago

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Il problema di quelli buoni/decenti é l'ingaggio, per esempio Bonucci, Ogbonna e Giovinco chi se li prende?
    Quelli scarsi invece (Motta, De Ceglie, Padoin) non li vogliono neanche regalati...
    Ma secondo me Buffon ormai è un ex-giocatore (nonostante la parata di sabato). Comunque sarebbe stato meglio non prenderli proprio, ma abbassando le pretese uno come Giovinco quasi regalato a qualche squadra lo dai. Lichtsteiner stesso discorso, Pirlo secondo me quest'anno calerà molto e non avrei rinnovato, Barzagli idem, onestamente non avrei neanche preso Morata ma a quel punto avrei ceduto Llorente per una buona offerta e avrei preso un attaccante con caratteristiche diverse.

Quagliarella l'avete dato, magari si poteva fare lo stesso con gli altri.

Parlo da estraneo comunque eh. In questo momento una squadra composta da italiani è adatta per il campionato ma non per l'Europa.

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Marchisio89 Visualizza Messaggio
    Ogbonna e Giovinco magari no, ma Bonucci lo si poteva e doveva vendere.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    se giochi a 3 dietro Bonucci è fra le prime scelte in Europa.
    solo in italia è considerato, a torto, un ******* clamoroso...

Transfermarket, per dire, di solito piuttosto avaro con le quotazioni, lo valuta 18 milioni

Ogbonna non aveva senso cederlo dopo solo un anno in cui si è legegrmente deprezzato e comunque ha giocato poco

Giovinco si poteva cedere, ma non questa sessione, visto che l'attacco doveva già sostituire Vucinic e Quagliarella...ed acquistare 3 punte in una sola sessione può risultare problematico e rischioso. Verrà fatto rinnovare e ceduto l'anno prossimo con plusvalenza. ... lasciando probabilmente il posto a Berardi.

Member L'avatar di Marchisio89
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma secondo me Buffon ormai è un ex-giocatore (nonostante la parata di sabato). Comunque sarebbe stato meglio non prenderli proprio, ma abbassando le pretese uno come Giovinco quasi regalato a qualche squadra lo dai. Lichtsteiner stesso discorso, Pirlo secondo me quest'anno calerà molto e non avrei rinnovato, Barzagli idem, onestamente non avrei neanche preso Morata ma a quel punto avrei ceduto Llorente per una buona offerta e avrei preso un attaccante con caratteristiche diverse.

Quagliarella l'avete dato, magari si poteva fare lo stesso con gli altri.

Parlo da estraneo comunque eh. In questo momento una squadra composta da italiani è adatta per il campionato ma non per l'Europa.
    Anch'io non li avrei persi, ma una volta presi diventa difficilissimo sbolognarli. La Juve puo abbassare le pretese ma se Giovinco (o chi per lui) rifiuta tutte le squadre che fai?
    A Pirlo avrei rinnovato solo di un anno con opzione sul secondo in base alle partite giocate.
    Su Buffon la penso esattamente come te, non é piú quello di una volta e dovrebbero cominciare a sostituirlo come si deve.
    Morata neanche io ho capito per quale motivo é stato preso, a quella cifra poi, boh...

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Ogbonna e Giovinco magari no, ma Bonucci lo si poteva e doveva vendere.
    A chi? devi pensare anche che sa giocare solo a tre dietro.

Citazione Originariamente Scritto da DOOOOD Visualizza Messaggio
    se giochi a 3 dietro Bonucci è fra le prime scelte in Europa.
    solo in italia è considerato, a torto, un ******* clamoroso...

Transfermarket, per dire, di solito piuttosto avaro con le quotazioni, lo valuta 18 milioni

Ogbonna non aveva senso cederlo dopo solo un anno in cui si è legegrmente deprezzato e comunque ha giocato poco

Giovinco si poteva cedere, ma non questa sessione, visto che l'attacco doveva già sostituire Vucinic e Quagliarella...ed acquistare 3 punte in una sola sessione può risultare problematico e rischioso. Verrà fatto rinnovare e ceduto l'anno prossimo con plusvalenza. ... lasciando probabilmente il posto a Berardi.
    Su transfermarkt.de sono utenti come io e te a fare le quotazioni. Anch'io sono iscritto lí, ognuno fa la sua lista e si prende la media... non é un dato di fatto. Per me non vale assolutamente 18 milioni.

Giovinco penso che il campo lo vedrá pochissimo.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.