Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

  1. #21
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    Citazione Originariamente Scritto da DOOOOD Visualizza Messaggio
    - (Griezmann) Il 28 luglio 2014 l'Atletico Madrid annuncia sul proprio sito ufficiale di avere acquistato il giocatore, dopo aver pagato l'intera clausola rescissoria da 30 milioni di euro.
    - (Mkhitaryan) Il 9 luglio 2013 si trasferisce al Borussia Dortmund, firmando un contratto fino al 2017, per 27,5 milioni, dopo un annata che ha visto confermare o incrementare il suo valore mi spieghi come si poteva prenderlo?

    dici che hai altri 100.000 nomi? parliamone..sentiamo un po'.

    Perché invece spendere 25 milioni per Morata è stata un'operazione intelligente, vero? E per favore non diciamo che erano irraggiungibili perché abbiamo speso quasi 50 milioni per 3 gregari...
    Salvio, Gaitan, Lestienne, Tielemans, Eriksen sono altri esempi di giocatori giovani che non costano (o costavano) cifre irraggiungibili.


    Berardi e Zaza non stanno marcendo al sassuolo, ma acquisendo esperienza e nel caso di berardi maturando caratterialmente.
    Il primo ha il riscatto fissato a 10 milioni, il secondo ha il riacquisto fissato a 15 milioni (20 se preso nel 2016). Prenderli per fare 15 presenze in due alla juve non ha senso, fargliene fare di più quest'anno avrebbe voluto dire ridimensionarci. Sono ancora scommesse, o poco di più...

    Mi spieghi che esperienza dovrebbe fare Berardi al Sassuolo per poter migliorare in quel contesto? Posso pure darti ragione su Zaza che è ancora un pò acerbo, ma Domenico ha già 20 anni. A quell'età all'estero già hai già esordito in Champions e sei già nel giro della prima squadra. Era doveroso puntare su di lui, non prendiamoci in giro.

    Fasto Rossi? quale sarebbe il nome esotico che gli è stato preferito? Pereyra? guarda che giocano in ruoli differenti... ad oggi Rossi alla juve sarebbe chiuso da 1- Pirlo, 2- Vidal, 3- Pogba, 4- Marchisio, 5- Asamoah ... e rischierebbe di non vedere proprio il campo, inoltre per quano non abbia sfigurato non ha certo messo in mostra nulla di lontanamente paragonabile a chi gioca titolare nel nostro centrocampo. Fausto Rossi alla juve per ora non ha proprio nessun senso.

    Sei proprio sicuro che Fausto Rossi sia più scarso di Pereyra? Il ragazzo sono anni che viene dato in giro in prestito in Spagna e ogni anno ha sempre giocato titolare fisso sfornando buone prestazione. E' stiamo parlando della Liga, un campionato molto più competitivo della nostra imbarazzante Serie A. Sul fatto del ruolo non discuto perché io l'ennesimo pacco dell'Udinese (perché si rivelerà tale) non lo avrei mai preso a prescindere. Poi se sarebbe chiuso dai vari Pirlo, Vidal e Pogba allora potrei risponderti:che diamine l'abbiamo preso a fare Pereyra se il centrocampo è già al completo (di fatto era l'unico reparto dove non servivano interventi)?

    E Gabbiadini? era un nome papabile per la quinta punta.. al momento non vale nulla di più, si è preferito puntare sul ragazzo e cercre di farlo crescere ancora visto che le potenzialità le ha, ma finora, beninteso, le ha lasciate vedere solo a sprazzi.

    Abbiamo richiamato alla Juve un cesso a pedali come Giovinco, non vedo perché non sia giusto richiamare questo ragazzo. E' vero che ha dimostrato a sprazzi il suo talento, ma è anche vero che negli ultimi due anni ha tirato la carretta prima giocando al Bologna fuoriruolo (Pioli lo faceva giocare esterno) e poi alla Samp offrendo discrete prestazioni. Io credo che questo ragazzo sarebbe stato disposto a fare la quinta punta da noi soprattutto adesso che i nostri "grandi" dirigenti per il terzo anno di fila stanno disperatamente elemosinando l'attaccante per completare la rosa.

    E Sturaro? vale il discorso di Fausto Rossi.. acquisto in prospettiva od investimento da plusvalenza futura.. non vale certo il salto nel centrocampo della juve attuale, forse in futuro

    Quindi abbiamo speso 5,5 milioni solo per rivenderlo? Ennesimo giramondo in prestito infinito? Davvero un bell'investimento.

    E Rugani? sale dalla B e va' rodato in serie A, inoltre per lui (come per alcuni degli altri) sono stati acquistati in comproprietà con accordi precisi, venire meno agli accordi e forzare per integrarli in rosa prima del previsto porterebbe quantomeno a strapagarli e probabilmente ad incrinare il rapporto con la società che li sta valorizzando. Al momento Ogbonna (il tanto vituperato Ogbonna) offre molte più garanzie del promettentissimo Rugani.

    Fare peggio di Ogbonna l'anno scorso non dico sia impossibile, ma di sicuro è molto difficile. Che poi mi sta bene pure fargli fare un altro annetto in prestito, ma proprio in una squadra che retrocederà al 1000%, dove rischia di bruciarsi?
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere che l'attacco rimanga questo. E che in difesa non arrivi nessuno. Impossibile.
    E' il terzo anno di fila che siamo in questa situazione, ormai ci ho fatto l'abitudine.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    464
    Per Morata i milioni spesi sono stati 20 e non 25, e lo stipendio contenuto.
    Credo sia stata un'operazione intelligente non tanto per le cifre, quanto per il valore tecnico del giocatore ceh secondo me è notevolissimo... vedremo. Posso dire di essermi giocato una cifra sensibile sui suoi 15 gol o più stagionali, DOPO l'infortunio, a fine stagione faremo i bilanci.

    Hai fatto i nomi, vediamoli
    1) Salvio..clausola di rescissione del Benfica a 60 milioni
    2) Gaitan.. 26 anni, non proprio un mergente, il valore di mercato dovrebbe essere sui 25 milioni...ma strapparlo al Benfica a quelle cifre è un impresa. Di fatto sarebbe arrivato al posto di pereyra, con ruoli simili, per cui abbiamo speso 1,5 milioni per il prestito. Tra i due non c'è tutta questa differenza per giustificare il suo acquisto come principale uomo della sessione di mercato
    3) Lestienne, non lo conosco granchè.. ma di nani ne abbiamo già uno in rosa, questo qua cosa ha dimostrato per fartelo considerare di altro livello rispetto a Morata?
    4) Tielemans, vabbè è un bambino ancora e costa 7 milioni (SETTE)... che li paghiamo a fare i soldi per un mediano al momento non utilizzabile? hanno anche provato a prenderlo a giugno, ma di fronte alla richiesta hanno giustamente lasciato perdere
    5) Eriksen ... è uno dei migliori talenti in europa, il tottenahm lo ha preso per 13 milioni l'anno scorso, lo ha valorizzato, sarebbe una bella scomemssa sicuramente da tentare, ma non costa meno di Morata, e non è detto che decidano di venderlo ora, probabilmente vogliono farlo crescere per farci più soldi.

    vedi? il mercato reale è parecchio più complesso. Nomi ce ne sono tanti, ma quali sono quelli prendibili? su un giovane talento come Rabiot c'è l'interesse di mezza europa, Marotta ha provato a bloccarlo...forse ci è riuscito e forse no, ma tu li pagheresti 20 milioni o più per un giocatore che si libera a 0 nel 2015 e che comunque alla juve non potresti schierare titolare da subito?

    Berardi ha dimostrato di essere calcisticamente un talento enorme ampiamente immaturo, troppe espulsioni, troppi falli stupidi, è andato in crisi mistica con malesani, anche sabato ha fatto vedere giocate sopraffini, un grande assist... ed una simulazione vergognosa. Per me è il classico giocatore che se lo prendi per dargli un paio di possibilità in una stagione intera lo bruci, deve crescere di testa soprattutto e possibilmente arrivare con la prospettiva della titolarità o quasi, non del riempitivo...e per questo non era chiaramente il momento.

    Fausto rossi non so se è più scarso di pereyra, ma sicuramente lo è dei 5 centrocampisti che abbiamo in rosa...quindi non ci serve.
    Pereyra è stato preso perchè oltre all'interno di centrocampo può giocare anche mezza punta nel tridente od esterno offensivo.

    Gabbiadini costava almeno 8-9 milioni per la metà, giovinco ne è costati 11, ma arriva per giocare da titolare (è stato effettivamente sopravvalutato), ma spendere 8-9 milioni per la metà di gabbiadini e relegarlo quinta punta che senso ha? persino il real per la quinta punta spende di meno...e noi non siamo il Real.

    La spesa per l'acquisto di Sturaro è stata spalmata su più esercizi, è stato preso perchè ritenuto potenzialmente in grado di milgiorare fino a raggiungere un livello accettabile per giocare da noi. Un investimento su un giovane come poteva essere tielemans..solo che tielemans costava di più, andava preso tutto e subito e sistemato in rosa da subito. Quindi non si poteva fare altrettanto agevolmente.

    Si diceva la stessa cosa del sassuolo l'anno scorso e poi si è salvato. Rugani all'empoli gioca, altrove dovrebbe giocarsi il posto e rischierebbe di perdere mezza stagione tra panca e tribuna. Inoltre per prelevarlo e girarlo eventualmente altrove lo dovevi pagare per metà e prestare gratis... mica tanto conveniente.

  4. #23
    Member L'avatar di Mou
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,447
    Se sento parlare di Denis ogni discorso ragionevole si annulla.
    Tenacemente gobbo!

  5. #24
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    Non sono riusciti manco a sbolognare Motta e De Ceglie!
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

  6. #25
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,310
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Non sono riusciti manco a sbolognare Motta e De Ceglie!
    De Ceglie è andato al Parma in prestito.

  7. #26
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    De Ceglie è andato al Parma in prestito.
    Pensavo fosse saltato. Comunque resta Motta a pascolare a Vinovo.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

  8. #27
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,310
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Pensavo fosse saltato. Comunque resta Motta a pascolare a Vinovo.
    Motta come al suo solito andrà via a gennaio, ma questa volta per sempre.

  9. #28
    Member L'avatar di Mou
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,447
    Mercato assolutamente insufficiente. Davanti bisogna pregare che non si faccia male Tevez, e dietro... Brividi, andiamo davvero in giro con Bonucci e Ogbonna.
    Tenacemente gobbo!

  10. #29
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,743
    avete tenuto vidal e pogba, più colpacci di questo....

  11. #30
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,275
    Forse non avete capito il concetto: in Italia, al massimo, si possono solo trattenere i big. Se pensavate davvero di arrivare a Di Maria e Falcao, mettete la testa dentro un secchio di acqua ghiacciata.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.