Il punto più basso nella globalità in 30 anni di Milan

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ps: il tutto OGGI ripeto.. poi magari post elezioni , o ci riprendiamo o decediamo per sempre .

purtroppo hai ragione. Mi risulta impossibile darti torto. Almeno ormai manca poco al momento che dovrebbe farci capire se è l'ennesima presa per i fondelli, oppure no.

Io da Gennaio ho già smesso di guardare le partite del Milan. Se non ci sarà la drastica inversione di rotta che tutti noi auspichiamo, dovrò mio malgrado chiudere con il calcio.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Il problema è che la maggior parte di voi sono cresciuti durante l'era Berlusconi, e non comprendete la fortuna che abbiamo avuto,

prima di Berlusconi, se togli la preistoria e l'era Rizzoli, noi questo siamo sempre stati.

Vi ricordo che abbiamo provato anche a stare 40 anni senza vincere lo scudetto, ma i tifosi c'erano sempre anche senza avere una famiglia Agnelli alle spalle.

Se dovesse ricapitare di passare qualche decennio senza più vincere cosa fate, diventate tutti Juventini? non è questo lo spirito del tifoso, se no avrebbero tifosi al massimo 20 squadre in tutto il mondo.

Spero che vi sia chiaro il concetto, non è che a me piace perdere, ma dovete rendervi conto che essere tifosi milanisti è un privilegio visto quello che abbiamo in bakeka, manteniamo l'ottimismo, crediamoci, arrabbiamoci ma non piangiamoci disperatamente addosso per ogni stagione storta e soprattutto non leghiamo l'orgoglio di avere un cuore rossonero solo in base ai risultati momentanei.

Creo che tu abbia perfettamente ragione.io non abbandonerò mai il milan,ma stargli vicino ora é come farlo con un fratello malato terminale,durissima.
Comunque concordo,noi dell era Berlusconi siamo stati abituati molto bene.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il problema è che la maggior parte di voi sono cresciuti durante l'era Berlusconi, e non comprendete la fortuna che abbiamo avuto,

prima di Berlusconi, se togli la preistoria e l'era Rizzoli, noi questo siamo sempre stati.

Vi ricordo che abbiamo provato anche a stare 40 anni senza vincere lo scudetto, ma i tifosi c'erano sempre anche senza avere una famiglia Agnelli alle spalle.

Se dovesse ricapitare di passare qualche decennio senza più vincere cosa fate, diventate tutti Juventini? non è questo lo spirito del tifoso, se no avrebbero tifosi al massimo 20 squadre in tutto il mondo.

Spero che vi sia chiaro il concetto, non è che a me piace perdere, ma dovete rendervi conto che essere tifosi milanisti è un privilegio visto quello che abbiamo in bakeka, manteniamo l'ottimismo, crediamoci, arrabbiamoci ma non piangiamoci disperatamente addosso per ogni stagione storta e soprattutto non leghiamo l'orgoglio di avere un cuore rossonero solo in base ai risultati momentanei.

Ma io sono d'accordo, ma un conto è cadere in disgrazia per cause non imputabili a nessuno, un conto è caderci a causa dell'indifferenza di chi è proprietario della squadra.
Perchè il signor Berlusconi i soldi ce li ha e nemmeno pochi. E vorrei ricordargli che le due squadre finaliste di CL non hanno gli emiri del Qatar dietro, come lui da tempo ormai ripete a memoria.
E comunque è un discorso che va al di là dei premi e della bacheca, perché capita di non vincere. Il problema è che noi, pura avendone la possibilità (perchè non siamo in mano al primo pezzente che passa) dobbiamo partire ogni stagione già con la consapevolezza di andare a finire male.

La questione tifo poi ti posso dire che non c'entra, perché se qualcuno si stufa del Milan di certo non sta a farsi il sangue amaro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il problema è che la maggior parte di voi sono cresciuti durante l'era Berlusconi, e non comprendete la fortuna che abbiamo avuto,

prima di Berlusconi, se togli la preistoria e l'era Rizzoli, noi questo siamo sempre stati.

Vi ricordo che abbiamo provato anche a stare 40 anni senza vincere lo scudetto, ma i tifosi c'erano sempre anche senza avere una famiglia Agnelli alle spalle.

Se dovesse ricapitare di passare qualche decennio senza più vincere cosa fate, diventate tutti Juventini? non è questo lo spirito del tifoso, se no avrebbero tifosi al massimo 20 squadre in tutto il mondo.

Spero che vi sia chiaro il concetto, non è che a me piace perdere, ma dovete rendervi conto che essere tifosi milanisti è un privilegio visto quello che abbiamo in bakeka, manteniamo l'ottimismo, crediamoci, arrabbiamoci ma non piangiamoci disperatamente addosso per ogni stagione storta e soprattutto non leghiamo l'orgoglio di avere un cuore rossonero solo in base ai risultati momentanei.

Ma che discorso è , tutti noi amiamo il milan.. tutti noi abbiamo fatto sacrifici per coltivare la nostra passione e lo faremo ancora.. ma da questo a veder il mio milan distrutto per il " posso ma non voglio " di un presidente che I SOLDI LI HA ma non li vuole spendere perché politicamente non gli fa più comodo e no , allora li mi arrabbio
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Un certo Paolo Maldini, che non è il primo tifoso isterico e piangina che passa per strada, ha detto testualmente "Hanno distrutto il mio Milan"
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Il problema è che la maggior parte di voi sono cresciuti durante l'era Berlusconi, e non comprendete la fortuna che abbiamo avuto,

prima di Berlusconi, se togli la preistoria e l'era Rizzoli, noi questo siamo sempre stati.

Vi ricordo che abbiamo provato anche a stare 40 anni senza vincere lo scudetto, ma i tifosi c'erano sempre anche senza avere una famiglia Agnelli alle spalle.

Se dovesse ricapitare di passare qualche decennio senza più vincere cosa fate, diventate tutti Juventini? non è questo lo spirito del tifoso, se no avrebbero tifosi al massimo 20 squadre in tutto il mondo.

Spero che vi sia chiaro il concetto, non è che a me piace perdere, ma dovete rendervi conto che essere tifosi milanisti è un privilegio visto quello che abbiamo in bakeka, manteniamo l'ottimismo, crediamoci, arrabbiamoci ma non piangiamoci disperatamente addosso per ogni stagione storta e soprattutto non leghiamo l'orgoglio di avere un cuore rossonero solo in base ai risultati momentanei.

Bah, sinceramente non sono d'accordo. A parte che la maggior parte delle squadre di Serie A pagherebbero per avere la nostra "preistoria" come la chiami tu (Due Champions e 10 scudi prima dell'avvento di Berlusconi.......scusate se è poco XD). In più il Milan ha un potenziale enorme, solo che è gestito da incapaci. Non è più una squadra qualunque come ai tempi di Farina, ha un bacino di tifo a livello globale. Non è assolutamente ammissibile che finisca fuori dalla Champions ogni anno.
 
Alto
head>