Il punto del mercato secondo Milan Channel

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Milan Channel con due videate illustra la situazione del post Robinho e quella del centrocampo.

Se parte Robinho...

- pazienza, saranno fondamentali le ultime 2 settimane di mercato
- opzioni sì: Cerci - Campbell - Taarabt
- opzioni ni: Pandev
- opzioni no: Ayew


Questione centrocampo:

Ancora uno sforzo

- Le cose fatte --> rinnovato a Muntari, riscattato Poli, tenuto Cristante, riscattato Saponara.

- La situazione --> Cristante e Saponara bene ma la stagione è cruciale. Su Essien ci sono grosse perplessità

Conclusione: serve un "todocampista".
"Se parte Kakà arriva uno fortissimo" (cit.). Adesso bisogna vendere Robinho per acquistare un giocatore di secondo piano.

No perché se mi vogliono spacciare per "giocatore fortissimo" uno tra Cerci, Taarabt e Campbell allora...
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Milan channel, ahahahahah. Ma dai. Questi tra i servi sono i peggiori.
 

sabato

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
172
Reaction score
7
Ma questa società è il mio Milan?

Solo una parola....VERGOGNA!!!

Silvio fai di testa tua come hai sempre fatto,
lascia stare i tuoi figli.

L'unico pensiero positivo che mi gira è che questo immobilismo sia
il preludio alla CESSIONE DELLA SOCIETA'!!!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Milan Channel con due videate illustra la situazione del post Robinho e quella del centrocampo.

Se parte Robinho...

- pazienza, saranno fondamentali le ultime 2 settimane di mercato
- opzioni sì: Cerci - Campbell - Taarabt
- opzioni ni: Pandev
- opzioni no: Ayew


Questione centrocampo:

Ancora uno sforzo

- Le cose fatte --> rinnovato a Muntari, riscattato Poli, tenuto Cristante, riscattato Saponara.

- La situazione --> Cristante e Saponara bene ma la stagione è cruciale. Su Essien ci sono grosse perplessità

Conclusione: serve un "todocampista".

Ma queste cose le dice Milan Channel ? Lo stesso che per bocca di Suma diceva che Taarabt era una testa matta ed è per questo che non è stato riscattato ?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Milan Channel con due videate illustra la situazione del post Robinho e quella del centrocampo.

Se parte Robinho...

- pazienza, saranno fondamentali le ultime 2 settimane di mercato
- opzioni sì: Cerci - Campbell - Taarabt
- opzioni ni: Pandev
- opzioni no: Ayew


Questione centrocampo:

Ancora uno sforzo

- Le cose fatte --> rinnovato a Muntari, riscattato Poli, tenuto Cristante, riscattato Saponara.

- La situazione --> Cristante e Saponara bene ma la stagione è cruciale. Su Essien ci sono grosse perplessità

Conclusione: serve un "todocampista".
Non so se ridere o piangere. Mi immagino la faccia di Suma mentre dice "tenuto Cristante" passandolo come acquisto o Pandev nì e mi sale il crimine.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Milan Channel con due videate illustra la situazione del post Robinho e quella del centrocampo.

Se parte Robinho...

- pazienza, saranno fondamentali le ultime 2 settimane di mercato
- opzioni sì: Cerci - Campbell - Taarabt
- opzioni ni: Pandev
- opzioni no: Ayew


Questione centrocampo:

Ancora uno sforzo

- Le cose fatte --> rinnovato a Muntari, riscattato Poli, tenuto Cristante, riscattato Saponara.

- La situazione --> Cristante e Saponara bene ma la stagione è cruciale. Su Essien ci sono grosse perplessità

Conclusione: serve un "todocampista".

Siamo passati dal "se parte qualcuno, arriva qualcuno" o "se non parte nessuno non arriva nessuno" a "nel caso partisse mezza rosa, forse un mezzo fesso arriva"......
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Spero almeno in una cessione di Essien. Tanto si sà che il mercato non darà alcuna soddisfazione.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,285
Reaction score
26,600
Ormai anche Di Marzio c'ha rinunciato. Stasera non c'è manco mezza notizia sul mercato (?) del Milan. Che tristezza.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Ormai anche Di Marzio c'ha rinunciato. Stasera non c'è manco mezza notizia sul mercato (?) del Milan. Che tristezza.

Mi trovo d'accordo con te, c'è da dire che da ieri Di Marzio è in vacanza, quindi da molte meno notizie lol.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
"Se parte Kakà arriva uno fortissimo" (cit.). Adesso bisogna vendere Robinho per acquistare un giocatore di secondo piano.

No perché se mi vogliono spacciare per "giocatore fortissimo" uno tra Cerci, Taarabt e Campbell allora...

Che cosa sarebbe un TODOCAMPISTA?!
 
Alto
head>