Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Magari il problema č sempre lo stesso, chi parte? io sono molto scettica sul fatto che parta qualcuno.
    no, il problema č: come lo paghiamo? in natura o con i soldi del monopoli? perche non c'č un euro..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mr. Caną
    Localitą
    Barcellona, Spagna
    Milan Channel canale ufficiale del Milan ha fatto il punto sul mercato rossonero:

(..)

Questione portieri: Non esclude che il reparto possa cambiare, nelle due settimane centrali di Agosto potrebbero esserci dei movimenti ( non dovrebbe comunque trattarsi di Perin).
    Mi sembra strano, anche perché se vale la regola del "via uno, dentro uno" mi chiedo chi riusciremmo a piazzare? Gabriel č, per essere ottimisti, acerbo. Abbiati ha 37 anni ed č all'ultimo anno di contratto quindi credo rimarrą, anche solo a fare la chioccia nel caso. Agazzi č francamente imbarazzante... contro il City ci sono stati momenti in cui mi ha fatto tenerezza. Mah... puzza a notizia tirata tanto per dirne una da parte di Milan Channel...

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano, anche perché se vale la regola del "via uno, dentro uno" mi chiedo chi riusciremmo a piazzare? Gabriel č, per essere ottimisti, acerbo. Abbiati ha 37 anni ed č all'ultimo anno di contratto quindi credo rimarrą, anche solo a fare la chioccia nel caso. Agazzi č francamente imbarazzante... contro il City ci sono stati momenti in cui mi ha fatto tenerezza. Mah... puzza a notizia tirata tanto per dirne una da parte di Milan Channel...
    Gabriel in prestito...

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Localitą
    Nella campagna Veneziana
    Milan Channel canale ufficiale del Milan ha fatto il punto sul mercato rossonero:

Robinho: L'agente del giocatore si trova a Dubai, c'č un'offerta concreta, la sensazione č che la trattativa puņl andare in porto ma serve pazienza, novitą nei prossimi giorni.

Pandev: il giocatore č stato proposto al Milan (non dal Napoli), ma non c'č l'ipotesi del Macedone.

Niang: il giocatore č incedibile per il club.

Questione portieri: Non esclude che il reparto possa cambiare, nelle due settimane centrali di Agosto potrebbero esserci dei movimenti ( non dovrebbe comunque trattarsi di Perin).
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Reina o Julio Cesar IMHO

Se Niang č incedibile significa che non faremo niente in attacco, a parte forse Campbell
    Bisogna almeno sperare in Campbell...
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Caną Visualizza Messaggio
    gabriel in prestito e la cosa piu semplice da fare.
    poi vediamo... se deve arrivare un altro scarsone allora preferisco rimanere cosi.

agazzi penso fara la fine di eleftheropoulos
    il migliore portiere della scorsa champions [cit.]

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    gabriel in prestito e la cosa piu semplice da fare.
    poi vediamo... se deve arrivare un altro scarsone allora preferisco rimanere cosi.

agazzi penso fara la fine di eleftheropoulos
    il migliore portiere della scorsa champions
    [cit.]
    Non farmi prendere questi colpi.

Anche secondo me č difficile, se Gabriel parte comunque avremmo 3 portieri da stipendio alto.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Non farmi prendere questi colpi.

Anche secondo me č difficile, se Gabriel parte comunque avremmo 3 portieri da stipendio alto.
    Mhm Agazzi se arriva a 800 mila č tanto, Abbiati intorno al milione..non sono neanche cosģ alti alla fine.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Praticamente nulla di buono ragazzi

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Mhm Agazzi se arriva a 800 mila č tanto, Abbiati intorno al milione..non sono neanche cosģ alti alla fine.
    Mettili al lordo. Insomma sono 3.5 mln, Reina prende almeno 4 al lordo, non credo che si farą.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    no, il problema č: come lo paghiamo? in natura o con i soldi del monopoli? perche non c'č un euro..
    Hai ragione ma č da fare assolutamente, con massimo 10 milioni te lo prendi, Abbiati fa la sua riserva, Agazzi il 3° e Gabriel in prestito, continuerņ a sognare di sicuro.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"Č una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.