Il Psv

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sì ma cristo se con l'1-1 favorevole vai a casa al ritorno devi quanto meno fare una brutta fine.
Ma con Allegri probabilmente è inutile sperare in un altro piglio nel ritorno, difenderemo lo 0-0 che vorrete mai..

Come minimo devono entrare in campo con gli occhi iniettati di sangue.
Hai ragione, ma questo Milan non mi dà garanzie nè affidabilità. Non si sa mai
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Le squadre immonde sono altre,il PSV è una compagine indubbiamente inferiore a noi,ma con una filosofia apprezzabile.



Domandona: perchè?
Io ho visto una squadra imballata, non c'era freschezza in giocatori come De Jong ad esempio oppure Montolivo non è stato molto lucido. Non è tragica la nostra condizione perché in alcuni frangenti han recuperato bene tutti però veniamo pur sempre da una serie di inutili partitelle estive, avere nelle gambe i 90 minuti settimanali è tutt'altra storia.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Io ho visto una squadra imballata, non c'era freschezza in giocatori come De Jong ad esempio oppure Montolivo non è stato molto lucido. Non è tragica la nostra condizione perché in alcuni frangenti han recuperato bene tutti però veniamo pur sempre da una serie di inutili partitelle estive, avere nelle gambe i 90 minuti settimanali è tutt'altra storia.

Si,ma la mia domanda era un'altra: perchè non siamo in condizione?Non si sapeva fin da maggio che questa sera avremmo giocato la partita che deciderà la stagione?Era impossibile presentarsi in condizione?Come mai tutti gli anni le squadre italiane arrivano ad agosto "non in condizione" mentre quelle straniere le piallano puntualmente nelle amichevoli e non?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Si,ma la mia domanda era un'altra: perchè non siamo in condizione?Non si sapeva fin da maggio che questa sera avremmo giocato la partita che deciderà la stagione?Era impossibile presentarsi in condizione?Come mai tutti gli anni le squadre italiane arrivano ad agosto "non in condizione" mentre quelle straniere le piallano puntualmente nelle amichevoli e non?
A causa dei campionati, mentre il campionato italiano ancora non è iniziato gli altri stanno già alla prima o alla seconda giornata. Il PSV ne ha addirittura già giocate tre. A stagione ingranata il Milan lo piallerebbe senza problemi il PSV.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Che sfortuna allora non poter essere sorteggiati con i kazaki ::p:, avremmo giocato con una squadra a fine stagione, sarebbe stato bellissimo. :fuma:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
A causa dei campionati, mentre il campionato italiano ancora non è iniziato gli altri stanno già alla prima o alla seconda giornata. Il PSV ne ha addirittura già giocate tre. A stagione ingranata il Milan lo piallerebbe senza problemi il PSV.

Ma che differenza potrà mai fare una settimana?Quando il Real ha piallato l'Inter sentivo Mazzarri lamentarsi della condizione,peccato che poi hanno entrambe giocato la prima partita ufficiale questa domenica.E poi,ripeto,si sapeva quando avremmo giocato questa partita e si sapeva che l'avversario avrebbe quasi sicuramente avuto un paio di settimane "di vantaggio".Non esiste proprio giustificare questa cattiva condizione.
 
Alto
head>