Il Psg scherza la Juve: per Matuidi 40 milioni di euro più bonus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, la Juve è sempre su Matuidi. Il Psg, contattato dai bianconeri, ha fatto il prezzo del centrocampista. 40 milioni di euro di euro più bonus.

I bianconeri, ovviamente, si sono spaventati e non pagheranno mai tale cifra per il giocatore.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,135
Reaction score
3,913
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, la Juve è sempre su Matuidi. Il Psg, contattato dai bianconeri, ha fatto il prezzo del centrocampista. 40 milioni di euro di euro più bonus.

I bianconeri, ovviamente, si sono spaventati e non pagheranno mai tale cifra per il giocatore.

Gli volevano solo far provare la stessa sensazione di chi si vede chiedere 25/30 milioni per balletto Zaza.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,913
Reaction score
27,276
Prendere giocatori dal Psg è praticamente impossibile. A meno che non siano loro a volersene sbarazzare.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Secondo GDM parti vicine, 22+5, a 30 si chiude.

Raiola e giocatore forzano la mano.


Mi sa che hanno perso la voglia di scherzare
 

juve_inworld

Fino alla fine
Registrato
10 Agosto 2015
Messaggi
201
Reaction score
0
Infatti 40M non li vale neanche minimamente, Vidal l'anno scorso è stato venduto a 37M, Matuidi vale ciò che la Juve ha già offerto, 30M penso siano già troppi.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
Secondo GDM parti vicine, 22+5, a 30 si chiude.

Raiola e giocatore forzano la mano.


Mi sa che hanno perso la voglia di scherzare

se parli così dimostri proprio di non conoscere la proprietà del psg. raiola ha poco da fare il gallo con quelli, non sono mica con le pezze al c come noi italiani, se gli fa girare le balle mettono matuidi a palleggiare in giardino coi 7 nani. E la juve deve fare attenzione perchè se allo sceicco girano i 5 minuti si compra la juve e ci fa giocare la primavera del psg.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
se parli così dimostri proprio di non conoscere la proprietà del psg. raiola ha poco da fare il gallo con quelli, non sono mica con le pezze al c come noi italiani, se gli fa girare le balle mettono matuidi a palleggiare in giardino coi 7 nani. E la juve deve fare attenzione perchè se allo sceicco girano i 5 minuti si compra la juve e ci fa giocare la primavera del psg.

In linea teorica anche Elkann pure comprarsi cavani e usarlo come scendiletto, prendere verratti e usarlo in un carwash. ma appunto rimane nella teoria.

Comunque vedremo, io ho solo aggiornato sulla situaZione non parlo di acquisto certo, anzi secondo me non ce la faremo a prenderlo.

Spero di essere smentito :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>