Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    allora io che sono un privato cittadino, se vado a depositare in banca 5000 euro in contanti mi vengono a prendere a casa per chiedermi dove ho preso i soldi. Ok, siamo tutti d'accordo. Però, la proprietà del Psg, riconducibile alla Qatar Investment Authority della famiglia Al Thani, può trasferire 250 milioni di euro al Barcellona, il cui sponsor è Qatar Foundation. Sempre di proprietà della famiglia Al Thani.
    Tutto questo mi verrebbero a dire che sarebbe limpido e regolare vero?
    uno schifo...cmq mi sembra che il Presidente del PSG non è della famiglia Al Thani
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    godrei come un ricco a vedere il barca senza messi... sarebbe l inizio del loro declino

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Però un Messi-Ibra-Cavani sarebbe da urlo
    Roba così illegale che la Ligue 1 li squalificherebbe.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Godrei

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Roba così illegale che la Ligue 1 li squalificherebbe.
    tu credi che Ibra starebbe di nuovo in squadra con Messi?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    tu credi che Ibra starebbe di nuovo in squadra con Messi?
    La domanda da fare sarebbe questa: tu pensi che Messi vada al PSG?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    La domanda da fare sarebbe questa: tu pensi che Messi vada al PSG?
    se pagano la clausola si

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Ma cosa vogliono fare 'sti pagliacci assurdi? Non l'hanno ancora capito che i giocatori, quelli davvero grandi e vincenti, non se li filano di striscio? Gli unici che possono comprare sono quelli in esplosione o quelli in fase di declino. Nessuno vuole andare in una squadra priva di identità, prestigio, ideologia di gioco, costruzione, logica etc. Tutti preferiscono il Real Madrid, e vorrei pure vedere. Figuriamoci se Messi o Ronaldo andranno mai lì. Mi hanno rotto 'sti sceicchi. Stanno avvelenando il calcio.

Messi-Ibrahimovic-Cavani sarebbe un fallimento totale. Messi ed Ibra hanno già dimostrato di non poter coesistere e proprio Messi fu il motivo per cui Ibra venne da noi. Altro che Guardiola.

I pezzi da 90, inseriti tutti insieme, non renderanno mai. Nel calcio si vince con classe ed equilibrio.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Rui Costa Visualizza Messaggio
    Ma cosa vogliono fare 'sti pagliacci assurdi? Non l'hanno ancora capito che i giocatori, quelli davvero grandi e vincenti, non se li filano di striscio? Gli unici che possono comprare sono quelli in esplosione o quelli in fase di declino. Nessuno vuole andare in una squadra priva di identità, prestigio, ideologia di gioco, costruzione, logica etc. Tutti preferiscono il Real Madrid, e vorrei pure vedere. Figuriamoci se Messi o Ronaldo andranno mai lì. Mi hanno rotto 'sti sceicchi. Stanno avvelenando il calcio.

Messi-Ibrahimovic-Cavani sarebbe un fallimento totale. Messi ed Ibra hanno già dimostrato di non poter coesistere e proprio Messi fu il motivo per cui Ibra venne da noi. Altro che Guardiola.

I pezzi da 90, inseriti tutti insieme, non renderanno mai. Nel calcio si vince con classe ed equilibrio.
    Cavani è andato là tranquillo, nonstante probabilmente preferisse il real (ma chi non lo farebbe ?). Falcao uguale. Ibra uguale. Thiago uguale. Insomma non è una tortura comunque. La città è bella, pagano bene e comuqnue hai possibilità di vincere tutto. Non vedo aspetti negativi onestamente...

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    uno schifo...cmq mi sembra che il Presidente del PSG non è della famiglia Al Thani
    Nasser Al-Khelaifi, che è in pratica un prestanome. Il proprietario del PSG è formalmente il Presidente della Qatar Sports Investments, che a sua volta è controllata dal Qatar Investment Authority, il fondo sovrano in mano alla famiglia Al-Thani. A questo fondo afferiscono Qatar Foundation e Qatar Airways.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.