Il Psg non molla Bacca. Emery lo vuole a gennaio.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Siamo sempre li con il discorso... via solo se arriva uno meglio di lui, come Aubameyang, o Belotti
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Se prendiamo un ala forte al suo posto, potremmo usare Niang e Lapadula come punte...
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Io farei uno scambio alla pari con Marquinhos, che a quanto pare ha deciso di non rinnovare il contratto dopo che ha perso il posto da titolare.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Io farei uno scambio alla pari con Marquinhos, che a quanto pare ha deciso di non rinnovare il contratto dopo che ha perso il posto da titolare.

Marquinhos è giovane e molto forte, mi piace ma credo che c'è il Barcellona dietro già da un pò di tempo. Comunque per me se il PSG offre più di 30 milioni Bacca è già venduto, in questo caso mi butterei su Aubameyang, o Belotti, però anche Muriel non mi dispiace, è in crescità quest'anno.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,594
Reaction score
273
Siamo sempre li con il discorso... via solo se arriva uno meglio di lui, come Aubameyang, o Belotti

Se da Bacca prendiamo almeno 30mlioni, Cairo non si accontenterà della stessa cifra per Belotti considerando la differenza d'età; se non vorrà il doppio poco ci mancherà. In questo caso dovrebbero intervenire i cinesi....
 
Alto
head>