Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Se lo vendono per 5 milioni di euro delle due l'una: o è un bluff clamoroso o i nostri dirigenti non capiscono niente, non ci sono vie di mezzo stavolta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Ma cosa prendi con 5 milioni?
    Dai ragazzi,magari non diventerà mai un giocatore importante,ma adesso è presto per dirlo e comunque da una sua cessione ricaveremmo solo briciole. Non ne vale la pena.
    ma anche coi 5 mln di cristante non te ne facevi nulla, ma se sta gente si mette in testa di voler andare via non la trattieni.
    vale per i top player come per i primavera, soprattutto se prima li pompi a dismisura e poi non ci punti mai.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Laudisa: il Psg si fa vivo per Mastour e il Milan vaglia la situazione. L'operazione sarebbe da almeno 5 milioni di euro.
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    ma anche coi 5 mln di cristante non te ne facevi nulla, ma se sta gente si mette in testa di voler andare via non la trattieni.
    vale per i top player come per i primavera, soprattutto se prima li pompi a dismisura e poi non ci punti mai.
    Che la volontà di Mastour sia quella di partire non c'è scritto da nessuna parte,però.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Se è davvero il fenomeno come tutti dicono, tra un anno (quando avrà 18 anni) dovrà iniziare a giocare in prima squadra.

Ha 17 anni ora, e non gioca manco in primavera.. vediamo.
    Concordo. Le mie sensazioni sono quelle, ma prima di pensare di cederlo vorrei vederlo un pò in prima squadra. Ma non gioca manco in Primavera...
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Va tenuto con 5 milioni non ci fai niente.
    C'è da dire che in quella famosa azione in amichevole contro il Monza terminato con assist e gol, ha dimostrato la stoffa del campione, e aveva 16 anni.

Ok era un amichevole e tutto il resto, ma io giocate cosi a Niang e Pazzini, Elsharawy e compagniabella, mica le avevo viste fare in quella partita.

Amministratore L'avatar di Admin
    Laudisa: il Psg si fa vivo per Mastour e il Milan vaglia la situazione. L'operazione sarebbe da almeno 5 milioni di euro.

----) Possibile cessione Mastour? Al Milan non sono scemi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    Continuo a pensare che una società con ambizioni non vende il 17enne più talentuoso che ha.
    Se è un bluff non lo so, ma tutto questo fa capire che rispetto all'anno scorso non è cambiato nulla, si continuano a vendere giovani promettenti per qualche euro come fu per Cristante
    l'anno scorso coi soldi di Cristante si prese Bonaventura visto che di cash Galliani non ne aveva per dictat della proprietà e colse involontariamente al volo Bonaventura altrimenti se non ci avesse messo il cuore Biabiany ci saremmo ritrovati con l'inutile ala.

L'esempio di Cristante è emblematico, grandi doti tecniche e tattiche ma ancora inesploso e di certo al Benfica non è che di spazio non ne aveva.
    Mastour ad oggi mi sembra un ragazzino montato ma che non ha dimostrato nulla di nulla manco in primavera. Se lo cedono e mi rinforzano veramente la squadra io son d'accordo.

Vi ricordate per esempio di Verdi? sembrava un fenomeno in primavera e sta facendo la carriera solo da buon medio giocatore.... a suo confronto Cozza era Pirlo

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da joecole Visualizza Messaggio
    l'anno scorso coi soldi di Cristante si prese Bonaventura visto che di cash Galliani non ne aveva per dictat della proprietà e colse involontariamente al volo Bonaventura altrimenti se non ci avesse messo il cuore Biabiany ci saremmo ritrovati con l'inutile ala.

L'esempio di Cristante è emblematico, grandi doti tecniche e tattiche ma ancora inesploso e di certo al Benfica non è che di spazio non ne aveva.
    Mastour ad oggi mi sembra un ragazzino montato ma che non ha dimostrato nulla di nulla manco in primavera. Se lo cedono e mi rinforzano veramente la squadra io son d'accordo.

Vi ricordate per esempio di Verdi? sembrava un fenomeno in primavera e sta facendo la carriera solo da buon medio giocatore.... a suo confronto Cozza era Pirlo
    concordo... Tecnicamente sarà pure forte il ragazzo, ma se in primavera nemmeno gioca ci sarà un motivo. Non credo siano così scemi da non far giocare uno veramente forte. Evidentemente è tutto fumo e niente arrosto.

con 5 milioni non ci fai nulla. meglio mandarlo in prestito e vedere se cresce.

Junior Member L'avatar di kundi
    Abbiamo come esempio Darmian ( potenzialmente non era come Mastour) adesso tutti lo vogliono, venduto per 500 mila euro. Basta caxxate

Senior Member L'avatar di Serginho
    Sarà pompato pure, questo sicuramente non può essere verificabile ora, ma per 5 milioni me lo tengo. Non servono a nulla 5 milioni nel mercato attuale

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.