Il PSG mette alla porta Draxler.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come riportato oggi da l'Equipe, il PSG ha fatto sapere che con Neymar e probabilmente un nuovo colpo in atacco, non ci sarà più spazio per lui. Il club parigino valuterà le offerte.

Il giocatore non era stato convocato nell'ultima gara del PSG col Guingamp.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Magari, ma secondo me torna in Germania, al BVB
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Non ci credo manco se lo vedo. Lo hanno comprato a gennaio e ha fatto benissimo

Se lo dovessero vendere si dimostrerebbero una macelleria senza vergogna, e secondo me andrebbe al Bayern
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato oggi da l'Equipe, il PSG ha fatto sapere che con Neymar e probabilmente un nuovo colpo in atacco, non ci sarà più spazio per lui. Il club parigino valuterà le offerte.

Il giocatore non era stato convocato nell'ultima gara del PSG col Guingamp.

L'hanno pagato 40M 6 mesi fa, ha segnato 10 gol in 25 partite... secondo me prima di lui cedono qualcun altro.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ammettiamo pure che il tridente sarà Neymar-Cavani-Di Maria; di conseguenza, qualcuno dovrà partire e non credo che Draxler voglia restare a scaldare la panchina per Neymar, che le giocherà, a scanso di infortuni, praticamente tutte.
Ecco, vogliamo mollare il 9 top e prendere Kalinic? Perfetto, però si vada a comprare Draxler come nuovo esterno offensivo a sinistra.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Figurarsi , fenomeno .

L hanno preso 6 mesi fa e non andrà mai via
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,131
Reaction score
829
Per quel poco che ho visto mi sembra molto buono però se lo cacciano qualche problema di testa potrebbe averlo
 
Alto
head>