Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ero allo stadio per i due illustri ritorni e con Capello fu una disfatta perchŔ fallý in toto e Sacchi arriv˛ che eravamo in Coppa Uefa con le motivazioni azzerate....li ho citati solo perchŔ un allenatore non ha mai la bacchetta magica ma servono pi¨ ingredienti!!
    oggi ci serve qualcuno che trasmetta passione e sia un faro per i calciatori in campo e se non hai i soldi per un allenatore come Capello o Sacchi allora una bandiera in panchina con un buono staff potrebbe fare al caso nostro!!

da anni dico che non ci manca il top player, ma la testa da top team se vogliamo usare questi termini e ti aggiungo una cosa che se il Milan non chiarisce cosa vuole fare prima o poi San Siro sarÓ vuoto....
    Runner, non ci vogliono i milioni a cascata per prendere un buon allenatore che sia avvezzo a tattiche e abbia ampie conoscenze calcistiche, ci vuole competenza. In assenza di quelle prendi l'allenatore raccomandato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Runner, non ci vogliono i milioni a cascata per prendere un buon allenatore che sia avvezzo a tattiche e abbia ampie conoscenze calcistiche, ci vuole competenza. In assenza di quelle prendi l'allenatore raccomandato.
    Purtroppo prendere l'allenatore bravo ti obbliga a cascate di denari. PerchŔ Ŕ cosi. PerchŔ un allenatore bravo al di la delle proprie pretese economiche che sono il problema minore, ha delle ovvie richieste in sede di mercato per poter praticare il proprio credo calcistico e sopratutto poter competere ai livelli che secondo lui gli spettano.

Faccio l'esempio di Benitez, Ŕ arrivato al Napoli solamente perchŔ c'era la possibilitÓ di investire bei soldini su elementi che lui desiderava.
    Al Milan secondo te con un mercato sulla falsa riga di quello appena terminato avrebbe portato Benitez da noi? Forse si, ma forse.

Ma posso parlare anche di Guardiola ad esempio. Parlo di uno Spalletti che non sembra voler tornare tanto volentieri. Di Ancelotti che sogna la Roma ma intanto non ci pensa nemmeno ad andarci.

I grandi allenatori, vincenti e preparati, esigono.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Purtroppo prendere l'allenatore bravo ti obbliga a cascate di denari. PerchŔ Ŕ cosi. PerchŔ un allenatore bravo al di la delle proprie pretese economiche che sono il problema minore, ha delle ovvie richieste in sede di mercato per poter praticare il proprio credo calcistico e sopratutto poter competere ai livelli che secondo lui gli spettano.

Faccio l'esempio di Benitez, Ŕ arrivato al Napoli solamente perchŔ c'era la possibilitÓ di investire bei soldini su elementi che lui desiderava.
    Al Milan secondo te con un mercato sulla falsa riga di quello appena terminato avrebbe portato Benitez da noi? Forse si, ma forse.

Ma posso parlare anche di Guardiola ad esempio. Parlo di uno Spalletti che non sembra voler tornare tanto volentieri. Di Ancelotti che sogna la Roma ma intanto non ci pensa nemmeno ad andarci.

I grandi allenatori, vincenti e preparati, esigono.
    Puoi prendere anche gente alla Conte, come ha fatto la Juve.Oppure prendi uno davvero sconosciuto e che non accampi pretese inverosimili. Oppure ripeto c'Ŕ Inzaghi..

Senior Member L'avatar di runner
    Puoi prendere anche gente alla Conte, come ha fatto la Juve.Oppure prendi uno davvero sconosciuto e che non accampi pretese inverosimili. Oppure ripeto c'Ŕ Inzaghi..
    ma a me Inzaghi andrebbe benissimo....sarebbe il riassunto di tutto il mio discorso

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma a me Inzaghi andrebbe benissimo....sarebbe il riassunto di tutto il mio discorso
    A me no..Vorrei che il Milan fosse affidato ad un allenatore di spessore e di talento e non a un ex giocatore celebrato solo in virt¨ della sua carriera.

Senior Member L'avatar di runner
    A me no..Vorrei che il Milan fosse affidato ad un allenatore di spessore e di talento e non a un ex giocatore celebrato solo in virt¨ della sua carriera.
    intanto per accontentare tutti tengono Allegri....hahahaaaa!!

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Allora prendi una scommessa o un'allenatore di basso profilo. Ma poi non ci si pu˛ lamentare se la stagione ti va alla Luis Enrique o alla Stramaccioni.

Io invece resto dell'idea che il Milan abbia bisogno di un'allenatore di spessore e di esperienza per guidare un branco di "ragazzotti".

Senior Member L'avatar di Underhill84
    LocalitÓ
    Livorno
    Stesso discorso che facevo per seedorf... Un allenatore senza esperienza Ŕ un suicidio!!! Ad aggravare la situazione c'Ŕ che Ŕ un idolo senza macchia! E' un grosso rischio...
    "Pi¨ che una societÓ sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan Ŕ morto - Galliani Ŕ il suo cancro

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    ma perchŔ non mi convince Inzaghi?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Sostanzialmente concordo con @Jino. Per dire, Benitez aveva accettato anche di andare alla Sampdoria, ma non ci Ŕ andato perchŔ non gli hanno dato i 30 milioni da investire sul mercato che aveva chiesto.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.