Il prossimo allenatore del Milan sarà Inzaghi

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi vi ringrazio tutti per avere notato il mio avatar....

vi voglio bene!!
 

Snape

Bannato
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
643
Reaction score
3
Non vedo l'ora che A) l'asino livornese se ne vada e B) Pippo sulla nostra panchina.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Beh, mi sembra chiaro. Spero soltanto che possa rivelarsi invasato tanto quanto Conte perché ad oggi, in serie A, questo serve: gente che ti motivi e ti faccia correre come un dannato anche se le capacità tecniche non sono eccelse.
Esatto.

Quanto vorrei vedere nel Milan quella cattiveria agonistica.

Anche se io sono affezionato a Max.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Ancora una stagione con "le phisique"....sarà dura,molto dura da sopportare.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Io la vedo ancor più nera però, l'acquisto di matri è un segnale che allegri, a meno di cataclismi, starà ancora a lungo sulla nostra panchina, altrimenti non lo accontentavano se sapevano già di sfancularlo l'anno prossimo... spero vivamente di sbagliarmi, davvero :pat:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Inzaghi non è Conte imho.

Un aspetto positivo però sarebbe la promozione di qualche giovine.

- - - Aggiornato - - -

Io la vedo ancor più nera però, l'acquisto di matri è un segnale che allegri, a meno di cataclismi, starà ancora a lungo sulla nostra panchina, altrimenti non lo accontentavano se sapevano già di sfancularlo l'anno prossimo... spero vivamente di sbagliarmi, davvero :pat:

Secondo me no. Per loro la priorità era un attaccante, e non ne hanno trovati di decenti in prestito. Poi un pò di soldi dovevano pur spenderli.

Per me il prossimo allenatore è Mangia.
 
Alto
head>