Il progetto tecnico, sportivo e dirigenziale dell'AS Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Renegade

Guest
Presi Salah, Digne, Dzeko, Szczensy. Prossimamente via Destro, Doumbia e Gervinho. Blindati Nainggolan, Pjanic e Strootman. Ceduto Bertolacci a cifre astronomiche. Ceduto Romagnoli. Yanga Mbiwa in via di cessione e al suo posto Glik/Hertaux. Nuovi preparatori atletici. Progetto stadio avviatissimo. Investimenti continui. DS competente. Al momento la miglior società a livello sportivo e societario insieme alla Juventus.

Se poi ritorna Benatia la Roma è inarrestabile.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Presi Salah, Digne, Dzeko, Szczensy. Prossimamente via Destro, Doumbia e Gervinho. Blindati Nainggolan, Pjanic e Strootman. Ceduto Bertolacci a cifre astronomiche. Ceduto Bertolacci. Yanga Mbiwa in via di cessione e al suo posto Glik/Hertaux. Nuovi preparatori atletici. Progetto stadio avviatissimo. Investimenti continui. DS competente. Al momento la miglior società a livello sportivo e societario insieme alla Juventus.

Se poi ritorna Benatia la Roma è inarrestabile.
Il mercato della Roma si è acceso all'improvviso. Sono intervenuti laddove avevano bisogno e hanno costruito una squadrone, vorrei quasi dire che si giocheranno il campionato con la Juventus se non fosse che i gobbi vinceranno per sempre la serie A.
 
R

Renegade

Guest
Il mercato della Roma si è acceso all'improvviso. Sono intervenuti laddove avevano bisogno e hanno costruito una squadrone, vorrei quasi dire che si giocheranno il campionato con la Juventus se non fosse che i gobbi vinceranno per sempre la serie A.

Penso che quanto ti stia accadendo sia molto simile a ciò che sta accadendo a me. Quando vedo squadre programmare con competenza, costruire grandi cose, muoversi con serietà, ecc. mi si accende quasi l'entusiasmo che mi porta a tifarle pur non essendo un loro tifoso. Mi è accaduto con la Juventus in Champions League la scorsa stagione e oggi mi succede con questa Roma.
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Sicuramente è una squadra che si è rinforzata nell'immediato... Va vista invece in prospettiva lungo periodo
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,858
Reaction score
1,209
Presi Salah, Digne, Dzeko, Szczensy. Prossimamente via Destro, Doumbia e Gervinho. Blindati Nainggolan, Pjanic e Strootman. Ceduto Bertolacci a cifre astronomiche. Ceduto Romagnoli. Yanga Mbiwa in via di cessione e al suo posto Glik/Hertaux. Nuovi preparatori atletici. Progetto stadio avviatissimo. Investimenti continui. DS competente. Al momento la miglior società a livello sportivo e societario insieme alla Juventus.

Se poi ritorna Benatia la Roma è inarrestabile.
E' proprio vero che l'erba del vicino...etc etc..
Salah ha fatto bene al Basilea e discrete comparsate al Chelsea ( vale Iturbe e Ibarbo) fenomeni
a intermittenza

Digne? Sicuramente tutti voi direte che è un fenomeno..boh?
Dzeko secondo me è in caduta libera
il portiere neanche lo considero
Sinceramente non credo la Roma si sia rinforzata...
 
R

Renegade

Guest
E' proprio vero che l'erba del vicino...etc etc..

...è sempre più marcia. Almeno da come si ragiona qui. :fuma:

Al di là dei buoni colpi di mercato, non hanno ceduto i big e hanno una base davvero ottima, costituita dal miglior difensore centrale della Serie A e centrocampisti tecnici.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,858
Reaction score
1,209
...è sempre più marcia. Almeno da come si ragiona qui. :fuma:

Al di là dei buoni colpi di mercato, non hanno ceduto i big e hanno una base davvero ottima, costituita dal miglior difensore centrale della Serie A e centrocampisti tecnici.
Bisogna VINCERE...ha vinto più la Lazio con Floccari e Ledesma che la Roma con Marquinos Benatia Pijanic Totti De Rossi etc etc..Meditate milanisti meditate
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
E' proprio vero che l'erba del vicino...etc etc..
Salah ha fatto bene al Basilea e discrete comparsate al Chelsea ( vale Iturbe e Ibarbo) fenomeni
a intermittenza

Digne? Sicuramente tutti voi direte che è un fenomeno..boh?
Dzeko secondo me è in caduta libera
il portiere neanche lo considero
Sinceramente non credo la Roma si sia rinforzata...
Meglio il Milan :fuck:
P.s scherzo
Comunque io non capisco il continuo esaltare di alcuni, e il continuo denigrare di altri sulle altre squadre e sulla propria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>