Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Bannato
    LocalitÓ
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    noto un po di ironia in questo post
    lo stadio a milano la roma non lo puo costruire urta i residenti ...
    Corre voce che anche san siro debba essere smantellato...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    LocalitÓ
    Chioggia (VE)
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Il primo grande problema della Roma, oltre che tecnico, Ŕ di spogliatoio: Francesco Totti.
    Mentre il secondo grande problema sono quei primitivi-ignoranti-senzacervello: I tifosi.

Renegade
    Ospite
    Presi Salah, Digne, Dzeko, Szczensy. Prossimamente via Destro, Doumbia e Gervinho. Blindati Nainggolan, Pjanic e Strootman. Ceduto Bertolacci a cifre astronomiche. Ceduto Romagnoli. Yanga Mbiwa in via di cessione e al suo posto Glik/Hertaux. Nuovi preparatori atletici. Progetto stadio avviatissimo. Investimenti continui. DS competente. Al momento la miglior societÓ a livello sportivo e societario insieme alla Juventus.

Se poi ritorna Benatia la Roma Ŕ inarrestabile.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Presi Salah, Digne, Dzeko, Szczensy. Prossimamente via Destro, Doumbia e Gervinho. Blindati Nainggolan, Pjanic e Strootman. Ceduto Bertolacci a cifre astronomiche. Ceduto Bertolacci. Yanga Mbiwa in via di cessione e al suo posto Glik/Hertaux. Nuovi preparatori atletici. Progetto stadio avviatissimo. Investimenti continui. DS competente. Al momento la miglior societÓ a livello sportivo e societario insieme alla Juventus.

Il mercato della Roma si Ŕ acceso all'improvviso. Sono intervenuti laddove avevano bisogno e hanno costruito una squadrone, vorrei quasi dire che si giocheranno il campionato con la Juventus se non fosse che i gobbi vinceranno per sempre la serie A.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Il mercato della Roma si Ŕ acceso all'improvviso. Sono intervenuti laddove avevano bisogno e hanno costruito una squadrone, vorrei quasi dire che si giocheranno il campionato con la Juventus se non fosse che i gobbi vinceranno per sempre la serie A.
    Penso che quanto ti stia accadendo sia molto simile a ci˛ che sta accadendo a me. Quando vedo squadre programmare con competenza, costruire grandi cose, muoversi con serietÓ, ecc. mi si accende quasi l'entusiasmo che mi porta a tifarle pur non essendo un loro tifoso. Mi Ŕ accaduto con la Juventus in Champions League la scorsa stagione e oggi mi succede con questa Roma.

Junior Member L'avatar di eldero
    Sicuramente Ŕ una squadra che si Ŕ rinforzata nell'immediato... Va vista invece in prospettiva lungo periodo

Junior Member
    Presi Salah, Digne, Dzeko, Szczensy. Prossimamente via Destro, Doumbia e Gervinho. Blindati Nainggolan, Pjanic e Strootman. Ceduto Bertolacci a cifre astronomiche. Ceduto Romagnoli. Yanga Mbiwa in via di cessione e al suo posto Glik/Hertaux. Nuovi preparatori atletici. Progetto stadio avviatissimo. Investimenti continui. DS competente. Al momento la miglior societÓ a livello sportivo e societario insieme alla Juventus.

E' proprio vero che l'erba del vicino...etc etc..
    Salah ha fatto bene al Basilea e discrete comparsate al Chelsea ( vale Iturbe e Ibarbo) fenomeni
    a intermittenza

Digne? Sicuramente tutti voi direte che Ŕ un fenomeno..boh?
    Dzeko secondo me Ŕ in caduta libera
    il portiere neanche lo considero
    Sinceramente non credo la Roma si sia rinforzata...

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    ...Ŕ sempre pi¨ marcia. Almeno da come si ragiona qui.

Al di lÓ dei buoni colpi di mercato, non hanno ceduto i big e hanno una base davvero ottima, costituita dal miglior difensore centrale della Serie A e centrocampisti tecnici.

Junior Member
    ...Ŕ sempre pi¨ marcia. Almeno da come si ragiona qui.

Al di lÓ dei buoni colpi di mercato, non hanno ceduto i big e hanno una base davvero ottima, costituita dal miglior difensore centrale della Serie A e centrocampisti tecnici.
    Bisogna VINCERE...ha vinto pi¨ la Lazio con Floccari e Ledesma che la Roma con Marquinos Benatia Pijanic Totti De Rossi etc etc..Meditate milanisti meditate

Member L'avatar di Ma che ooh
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    Salah ha fatto bene al Basilea e discrete comparsate al Chelsea ( vale Iturbe e Ibarbo) fenomeni
    a intermittenza

Digne? Sicuramente tutti voi direte che Ŕ un fenomeno..boh?
    Dzeko secondo me Ŕ in caduta libera
    il portiere neanche lo considero
    Sinceramente non credo la Roma si sia rinforzata...
    Meglio il Milan
    P.s scherzo
    Comunque io non capisco il continuo esaltare di alcuni, e il continuo denigrare di altri sulle altre squadre e sulla propria

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.