Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Il profilo ideale per il Milan di Montella..

Solo io considero Leaandro Paredes il giocatore giusto per il gioco dì Montella??
    É un regista abile nel far girare velocemente palla, dotato di piedi buonissimi è abile anche in fase d'interdizione.Inoltre, si potrebbero sfruttare i buoni rapporti con Sabatini garantendosi il giocatore con un prestito col diritto/obbligo di riscatto, oppure con uno scambio con De Sciglio..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Forza lotta vincerai Visualizza Messaggio
    Solo io considero Leaandro Paredes il giocatore giusto per il gioco dì Montella??
    É un regista abile nel far girare velocemente palla, dotato di piedi buonissimi è abile anche in fase d'interdizione.Inoltre, si potrebbero sfruttare i buoni rapporti con Sabatini garantendosi il giocatore con un prestito col diritto/obbligo di riscatto, oppure con uno scambio con De Sciglio..
    Lo pensa il 90% degli utenti del forum, purtroppo però Sabatini non lo regala e i soldi per comprarlo pare non ci siano.

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Lo pensa il 90% degli utenti del forum, purtroppo però Sabatini non lo regala e i soldi per comprarlo pare non ci siano.
    Si, ma in teoria potrebbe essere fattibile lo scambio con De Sciglio + un conguaglio di 5 milioni ( soldi della cessione di Verdi e di quella di El Shaarawy ). Sono sicuro che tra qualche anno varrá il doppio..

Non sei l'unico. Quasi tutti gli utenti del forum sono convinti che diventerà uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. C'è anche chi dice che Verratti potenzialmente gli allaccia le scarpe.
    Ma tanto senza soldi non ce lo potremo mai permettere

Io sono il primo sponsor di Leo , lo preferisco 30 volte a Zeilinski , ma non verrà mai trattato. Mettiamoci l'anima in pace , finirà in qualche club ed esploderà così come Verratti.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Lo diciamo da 2 mesi ma tanto cosa vuoi che sappiamo i tifosi da tastiera ? Vuoi mettere con gli amici procuratori ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Dall'estero sono arrivate diverse offerte per 15 milioni di euro tutte rigettate dalla Roma. Ad Agosto arriva qualcuno facile che lo prenderà per 20-21. Ho letto che la Juve sta aspettando che la Roma cali leggermente le pretese e a 18-19 snappano.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Dall'estero sono arrivate diverse offerte per 15 milioni di euro tutte rigettate dalla Roma. Ad Agosto arriva qualcuno facile che lo prenderà per 20-21. Ho letto che la Juve sta aspettando che la Roma cali leggermente le pretese e a 18-19 snappano.
    In effetti se partisse pogba come sembra e coi mille dubbi che hanno in mediana il solo pjanic non basta di certo...
    E dire che i soldi spesi per lapadula potevano benissimo esser usati per paredes. Magari ottenendo un pagamento in due rate . Non credo che su tale profilo i cinesi e galliani sarebbero andati in contrasto. Comunque, la leggerezza con la quale son stati spesi gli unici soldi a disposizione per prendere una punta mi fa pensare che ci sia qualche risvolto societario. Solo un pollo non capirebbe che le priorità di questo milan sono in mediana, non certo in attacco. E poi, se qualcuno ci avesse soffiato lapadula, per quanto possa esser interessante, non ci saremmo strappati i capelli. Semmai il mio cuoio capelluto ha rischiato molto di più per aver perso pjaca. Altro profilo che avrebbe fatto molto comodo perchè un attaccante esterno tecnico servirebbe come l'aria.
    Ora passiamo alle cose formali...

Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    In effetti se partisse pogba come sembra e coi mille dubbi che hanno in mediana il solo pjanic non basta di certo...
    E dire che i soldi spesi per lapadula potevano benissimo esser usati per paredes. Magari ottenendo un pagamento in due rate . Non credo che su tale profilo i cinesi e galliani sarebbero andati in contrasto. Comunque, la leggerezza con la quale son stati spesi gli unici soldi a disposizione per prendere una punta mi fa pensare che ci sia qualche risvolto societario. Solo un pollo non capirebbe che le priorità di questo milan sono in mediana, non certo in attacco. E poi, se qualcuno ci avesse soffiato lapadula, per quanto possa esser interessante, non ci saremmo strappati i capelli. Semmai il mio cuoio capelluto ha rischiato molto di più per aver perso pjaca. Altro profilo che avrebbe fatto molto comodo perchè un attaccante esterno tecnico servirebbe come l'aria.
    L'affare Lapadula è più intelligente e mirato di quanto pensi. L'idea di Montella era quella di puntare su Niang , è stato fatto presente e hanno deciso di vendere Bacca per fare cassa.

Lapadula è stato pagato 9 milioni in 3 rate con un contratto di 1 milione all'anno ,cioè roba che a bilancio viene ammortizzata come aria fritta. Quindi Lapadula è stato preso con lo scopo di cedere Bacca, Menez e Matri , tenendo come punte Niang/Lapadula e reinvestendo i soldi su altri tipi di giocatore come Pjaca o un centrocampista.

Il tutto è stato bloccato dal fatto che Bacca rifiuta quasi tutte le destinazioni , ci siamo ritrovati Lapadula preso in velocità perchè era molto richiesto e si rischiava di perderlo e di far saltare i piani, con Bacca con un piede fuori Milano ma mai completamente.

Menez è in uscita e Matri andrà via verso gli ultimi giorni di Agosto. Quindi non vedere l'acquisto di Lapadula come limitante per altre cessioni perchè in realtà lo scopo era di sbloccare fondi . Con i 3 milioni di Lapadula non compravi nulla.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    L'affare Lapadula è più intelligente e mirato di quanto pensi. L'idea di Montella era quella di puntare su Niang , è stato fatto presente e hanno deciso di vendere Bacca per fare cassa.

Lapadula è stato pagato 9 milioni in 3 rate con un contratto di 1 milione all'anno ,cioè roba che a bilancio viene ammortizzata come aria fritta. Quindi Lapadula è stato preso con lo scopo di cedere Bacca, Menez e Matri , tenendo come punte Niang/Lapadula e reinvestendo i soldi su altri tipi di giocatore come Pjaca o un centrocampista.

Il tutto è stato bloccato dal fatto che Bacca rifiuta quasi tutte le destinazioni , ci siamo ritrovati Lapadula preso in velocità perchè era molto richiesto e si rischiava di perderlo e di far saltare i piani, con Bacca con un piede fuori Milano ma mai completamente.

Menez è in uscita e Matri andrà via verso gli ultimi giorni di Agosto. Quindi non vedere l'acquisto di Lapadula come limitante per altre cessioni perchè in realtà lo scopo era di sbloccare fondi . Con i 3 milioni di Lapadula non compravi nulla.
    io mi riferisco ai soldi incassati dal riscatto di el sha da parte della roma. Non era più saggio prendere paredes o pjaca? Quest'ultimo pare sia stato preso pagandolo in due rate. Non vorrei comunque dire inesattezze, correggimi se non sono informato su prezzi e modalità di pagamento. Riguardo lapadula : per me è un investimento tecnico ancor prima che economico. Ci può anche stare ma a questo milan mancano certezze. Il tempo delle scommesse dovrebbe esser finito. Francamente non so come possa esser utilizzato da montella lapadula. Come prima punta?? Io non ci metto la mano sul fuoco che ne esca vincitore dal duello con niang. Come punta esterna del tridente? Non ci ha mai giocato.
    Ora passiamo alle cose formali...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.