Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Il profilo del tifoso rossonero

Ciao ragazzi , diciamocelo... non sappiamo come andrà a finire questo calciomercato ma di certo sono venuti fuori tutti i profili di utente che da anni ( otto ? ) erano assopiti per palesi motivi societari .

Il positivo :
    Prendere Messi ? è difficile ma secondo me se mettiamo a bilancio x+y e dilazioniamo h per 134 rate , possiamo prenderlo .

Il negativo :
    Il nuovo giocatore è a milanello ? si....deve scegliere il numero di maglia ? .. ummm per me salta tutto.. alla fine non potendo scegliere fanno saltare tutto.. sicuro ...

Il realista :

Ma a me che me ne frega se al milan arriva Ibra , domani mattina mi devo svegliare lo stesso e andare a lavorare .

Il politico ( ) :
    Per me questi acquisti sono solo un spot elettorale per il nano ... " scusa ma guarda che elezioni sono passate " ... fa niente.. sono uno spot elettorale per il prossimo anno .

L'infiltrato :

Oh raga quest anno non compriamo Ibra , quest'anno arriva Messi me l'ha detto mio cuggggggino Vincenzo .

Voi come vi sentite ? avete altri " personaggi " da inserire ? ..

Ps: facciamoci 2 risate ogni tanto..
    Ultima modifica di Louis Gara; 11-06-2015 alle 12:05
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io tendo al realista.
    Però se arrivasse Ibra non sarei dispiaciuto

Senior Member L'avatar di Serginho
    Il "negativo" di solito si evolve e sfocia nel "lagnoso piagnone insopportabile"

Io ovviamente sono il " politico " .. hahah
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    Ragazzi evitiamo di fare nomi
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member
    Io sono tra il realista ed il positivo

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ragazzi evitiamo di fare nomi

Che nomi ? L infiltrato ? Ma si , chissà che fine han fatto ...

Senior Member
    indubbiamente negativo, che con galliani di mezzo sarebbe essere realisti

Member L'avatar di bmb
    Positivissimo.

Bannato
    Io aggiungerei la categoria del premestruato che si comporta così:
    News: Il milan è vicinissimo a Messi
    Tifoso: Evviva spacchiamo tutto, vinciamo le prossime 10 champions league
    Nuova news(10 minuti dopo): La trattativa è difficile
    Tifoso: Vergogna, facciamo schifo, faremo la fine del Parma.
    E così via con sbalzi di umore continui e preoccupanti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.