Il problema Montolivo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
L'ho sempre ritenuto un giocatore iper sopravvalutato. Poca tecnica (checchè se ne dica), pochissima corsa e dinamicità. Lentissimo.

Il problema è che gli hanno dato la fascia di capitano. E che, di conseguenza, DEVE fare il titolare a prescindere.

Oggi Cristante, gol a parte, ha disputato una grandissima partita. Ovviamente deve dimostrare ancora tutto. Ma io continuerei a dargli fiducia e, di fianco a lui e a De Jong, comprerei e inserirei un altro centrocampista di livello. Già a Gennaio.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Falso problema con seedorf allenatore il prossimo anno disputerà una grande stagione esattamente come l'anno scorso
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
mesà che hai ragione...forse la stagione dell'anno scorso (compresi Europei) è stata la stagione della vita...ma non sta giocando per squalifca/infortunio? Non ricordo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Mah, io tutta questa grande stagione lo scorso anno mica l'ho vista...
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Media voto migliore di quella di Pirlo , ha giocato nettamente meglio di Pirlo in un derby e' stato da 9 a dir poco non ha sbagliato un pallone
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
dai l'anno scorso è stata la sua unica grandissima stagione...forte anche mentalmente
ora il problema è che toglie spazio a Cristante che merita fiducia...ha giocato meglio lui in questa partita che Montolivo in questa stagione
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
La verità è che Montolivo sa giocare soltanto davanti alla difesa, quella del "sa fare tutti i ruoli di centrocampo" è una leggenda. Alla luce di ciò Montolivo e De Jong dovrebbero alternarsi in mediana e per me sarebbero una coppia titolare/riserva eccellente, adesso il problema sono le mezz'ali dove non ne abbiamo una che sia una degna di questo nome.
A questo punto confermerei titolare Cristante, non perché lo esalti per questa partita ma perché non vedo il ragazzo cos'abbia meno di Muntari, Poli o Nocerino e poi come dice Admin andrei a comprare l'altra mezz'ala a gennaio, sfumato Nainggolan speriamo in Jorginho.

Una roba del genere da qui alla fine del campionato non sarebbe male:
Cristante-De Jong-Jorginho
.........Honda-Kakà
.............Balotelli
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,025
Reaction score
2,610
quest'anno sta giocando male ovunque, comunque non dovrebbe mai giocare mezz'ala
 
L

Livestrong

Guest
Questo è più scarso di muntari, è stato fatto pure capitano, non ce ne libereremo mai.

Se uno è forte gioca bene ovunque
 
Alto
head>