Il problema del Milan è l'allenatore ? Oppure no ?

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Io credo che ne Galliani e ne Berlusconi sappiano di calcio,ma negli anni sono sempre stati consigliati da gente capace.
Ma non dare le colpe a Berlusconi è come non darle a Galliani.
Galliani chi lo ha messo amministratore delegato ?

ho detto che la colpa di berlusconi è tenere galliani, se galliani operasse bene e la squadra fosse costruita bene quali sarebbero le colpe di berlusconi??
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Le colpe sono di Berlusconi (per quanto si possano dare colpe ad un anziano che non ci sta più con la testa) perchè continua a tenere Galliani; poi dopo si può anche discutere dell'allenatore, ma con una società degna di tal nome alle spalle.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Mihajlovic ha le sue colpe, ma è un allenatore virtualmente esonerato da agosto 2015.
In condizioni simili, lavorare bene è obiettivamente difficile.

Togliendo ogni responsabilità diretta o indiretta ad allenatore, società e proprietà, ma considerando solo la rosa, il Milan ha una squadra da sesto posto, e al sesto posto si trova.

Ai primi tre, guardacaso, ci sono Juve, Napoli e Roma, le squadre con organico da primo, secondo e terzo posto.

Possiamo parlare di malagestione, di allenatori, di confusiono societarie, ma la Serie A di quest'anno mette in evidenza che ogni club di un certo spessore copre la posizione che merita in classifica.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,819
Reaction score
597
Per me la colpa è tutta del nano malefico, e di cravatta gialla, poi viene l'allenatore, ma non tutte le colpe sono sue.
 
Alto
head>