Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Il problema centrocampo

A vedere dai primi movimenti di mercato si può notare che il reparto più importante da rinforzare lo stanno lasciando cosi com'è . Un vecchio detto dice che le partite si vincono e si perdono a centrocampo.. non pensate che dovrebbe essere il primo reparto da rinforzare ???

Anche perchè diciamoci la verità.. se dovessero arrivare veramente Alex e Menèz l'attacco con la permanenza di Taraabt ( si spera ) sarebbe una bomba... la difesa con Alex e Rami ( si spera ) come centrali sarebbe ok.. i laterali il mio sogno sarebbe Desci e Santon ... il centrocampo AD OGGI sarebbe una cosa oscena ... Dejong ( forse ) poi ?? Muntari ? mioddio... non vedo un nome degno della mini rifondazione che stiamo facendo .

Per inciso io non capisco le critiche a Menez , non è Van Basten ma viene a 0 mal che vada lo vendi dopo un paio di anni ( sempre che il Galliani non gli faccia un contratto alla Mexes ) .

che ne pensate ? non sarebbe il caso di intervenire in prima battuta sul centrocampo ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Concordo in pieno, come ho scritto nell'altro topic con De Jong-Cristante-Muntari non si va lontano. Serve necessariamente investire su un centrocampista di qualità. Uno che sappia giocare a calcio, come si suol dire.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Ad oggi,in un reparto dove ci sono solo tre posti disponibili,abbiamo:

Montolivo (rotto)
    De Jong
    Poli
    Muntari
    Cristante
    Essien
    Nocerino
    Traore'

Temo che prima di comprare,vorranno sfoltire la rosa.

Member L'avatar di Gas
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    che ne pensate ? non sarebbe il caso di intervenire in prima battuta sul centrocampo ?
    Concordo, diciamo che "in prima battuta" è una cosa che possiamo dire ora che abbiamo puntellato difesa ed attacco con Alex e Menez ma a guardare la rosa io sono timidamente fiducioso e mi sento che con un centrocampista di quelli che spostano davvero gli equilibri questo Milan potrebbe tirar fuori la stagione che non ti aspetti.

Il centrocampo attuale è assolutamente mediocre tanto che le riserve sono alla pari dei titolari ed è difficile dire per qualità chi è il titolare e chi la riserva. Questo rende bene l'idea di quanto ci manchi un gran giocatore in quel ruolo, uno solo che sposti però gli equilibri, uno di quelli che se devi dire chi è il titolare assoluto non hai alcun dubbio su di lui.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Il problema centrocampo ce lo abbiamo ininterrottamente dal 2008, e si sono visti i risultati. Non so voi ma io sinceramente sarei disposto a vedere un attacco Paloschi con Pazzini prima riserva pur di avere un centrocampo coi controzebedei
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Jino
    Il topic sul centrocampo potremmo averlo aperto nel lontano 2008 e mai chiuso...tanto per rendere l'idea di che situazione stiamo vivendo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Come ho scritto nella sua discussione, senza Montolivo si può provare Honda, nel caso si faccia un centrocampo a 3.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    il centrocampo del Milan è un problema irrisolto dal 2008, solo Allegri è riuscito a vincere qualcosa facendo miracoli con i medianacci...
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Serve qualità a grappoli. Tutto il resto è noia.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Tanto ne giocheranno 2 alla volta col 4231 che alla fine utilizzeremo

De Jong-Cristante

Muntari- x

X= sostituto di Montolivo

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.