Il problema centrocampo

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Prima bisogna sbarazzarsi di Nocerino, Traorè, Birsa ed Essien. Se non partono questi dubito arriverà qualcuno.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Esatto , prima cestiniamo i giocatori che sono palesemente non utili per la causa poi vediamo chi comprare .
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
allora re riflessioni

1 - forse abbiamo appena preso un attaccante e un difensore e noi già a pensare al centrocampista, per i nostri ritmi siamo già in anticipo
2 - il reparto andrebbe prima sfoltito
3 - non ci sono in giro tantissimi centrocampisti da potere acquistare e magari sono disorientati per l' infortunio di montolivo
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
allora re riflessioni

1 - forse abbiamo appena preso un attaccante e un difensore e noi già a pensare al centrocampista, per i nostri ritmi siamo già in anticipo
2 - il reparto andrebbe prima sfoltito
3 - non ci sono in giro tantissimi centrocampisti da potere acquistare e magari sono disorientati per l' infortunio di montolivo

quoto tutto, sul punto 3 aggiungerei "qual'è il centrocampista che sposta gli equilibri e che possiamo permetterci (e che verrebbe da noi) ?"
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
quoto tutto, sul punto 3 aggiungerei "qual'è il centrocampista che sposta gli equilibri e che possiamo permetterci (e che verrebbe da noi) ?"

ti dico, attualmente quelli forti sono tutti abbastanza blindati, anche se io penso che Verratti sarebbe il massimo!!
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Pare si stia seguendo il croato Badelj, che avrebbe le caratteristiche del cc che ci manca, ossia una mezzala tecnica
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
ti dico, attualmente quelli forti sono tutti abbastanza blindati, anche se io penso che Verratti sarebbe il massimo!!

quando ho scritto il post pensavo proprio a Veratti come unico quantomeno ipotizzabile :)
 
Alto
head>