Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Member L'avatar di S T B
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Brocchi ha già provato il nuovo modulo. Ovviamente, il 4-3-1-2 presidenziale con Bonaventura trequartista.
    con uno che non è trequartista... almeno mettici honda. Ah già decide berlusconi anche quello.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    da notare come sia durato appena 1 ora e mezza. Allenamento durissimo...
    D'altronde Brocchi da giocatore ha sempre avuto la panza...
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ragazzi non riesco ancora a crederci. Abbiamo Brocchi come allenatore per davvero.

Figurati, io ancora non mi capacito di vedere Balotelli e Boateng ancora con la nostra maglia....

Mo' pure Brocky...ci manca solo il ritorno di Muntari e Bonera e direi che ci siamo, la montagnola di escrementi fumanti sarebbe completa!

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Io non ho niente contro Brocchi, ci mancherebbe! Trovo quindi che siate tutti irrispettosi ad attaccarlo, lui è l'unico che non a colpe, anzi ha allenato una grandissima Primavera!
    Se c'è qualcuno da attaccare è Berlusconi e la Società che hanno mandato via Miha dopo Milan - Juve in cui di certo non ci si aspettava di vincere, e soprattutto a poche giornate dalla fine e dopo aver portato il Milan in finale di Coppa Italia ( anche se battendo le squadre di Topolinia )

Vedremo come andrà Brocchi prima di avercela con lui semmai. Qualcuno era a Milanello? E' stato un allen<mento a porte aperte? Anche domani?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.